McDonald's? [Caffé, cappuccino]?

Scusate l'ignoranza..Ma a McDonald's di mattina vendono i caffé e i cappuccini..

Volevo sapere se davano i bicchieri di cartone (come Starbucks) o quelli classici dei bar? Che tipo di ''bevande'' hanno? (caffe, cappuccino..) Queste bevande poi hanno dei nomi speciali o solo ''vorrei una tazza di caffé? quanto costano?

Aggiornamento:

parlo dei mcdonald's grandi che ci sono a roma..ma anche torino e milano!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nei McDonald's dove è presente anche il McCafè (un angolo del locale riservato a bar/dolci che imita piuttosto spudoratamente Starbucks) puoi trovare quello che cerchi, bicchieri di cartone e bevande simili a quelle di Starbucks come cappuccino, cioccolata, the e un frappè che somiglia al frappuccino..

Io sono di torino e ce ne sono due...se vuoi vedere dove sono nella tua città puoi vedere qui http://www.mccafe.it/

• 1 decennio fa

Ci sono diversi tipi di caffè e similari... da me non vengono serviti solo al mattino ma fino a notte...

C'è l'imbarazzo della scelta... dal semplice espresso, al marocchino al caloricissimo panna express... vengono serviti come nei bar... ma una volta ho chiesto il caffè americano e mi è stato dato nel brick di cartone...

• 1 decennio fa

ti consiglio un caffè in un semplice bar

• 1 decennio fa

no nn li vendono..!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.