Regalo 6 mesi per ragazza?

Gente tra qualche giorno faccio 6 mesi con la mia ragazza..qualche idea su cosa farle?

Qualcosa di non troppo costoso, nè scontato, anche qualcosa che potrei fare con le mie mani, volendo..

Aggiornamento:

Stavo pensando di scrivere su tanti cartelloni e spargerli per le scale del suo palazzo...e poi magari farle trovare alla fine un quattro o cinque palloncini ad elio che dal soffitto fanno pendere un pacchetto con il regalo dentro...ma il problema è...che cosa ci metto dentro? :P

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Se ti piacciono le manualità, prova a fare un cuore in legno (da Bricofer tagliano anche su misura e in altri negozi ci sono delle forme in legno già tagliate) e lo vernici e scrivi i Vostri nomi, e data, potresti aggiungere sul cuore una coppia di piccioncini che si baciano, e se ti è possibile compra un mazzo di fiori discreto, niente di esagerato.

In bocca al lupo e Tanti Auguri.

Fonte/i: Mio fidanzato mi ha regalato qualcosa del genere e lo conservo ancora dopo sposati.
  • Anonimo
    10 anni fa

Se stai cercando dei regali particolari e originali, ti consiglio di visitare questo link dove troverai una lista di idee regalo per tutti e tutte le tasche.

Personalmente io ne ho provati diversi e ho fatto sempre delle bellissime figure!

http://www.cosedasapere.com/2009/10/elenco-idee-re...

Spero esserti stata utile...

• Anonimo
    10 anni fa

comprale dei fiori se le piacciono rimarrà sicuro contenta..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.