SONDAGGIO FIORI E RELATIVO SIGNIFICATO... VENTISEIESIMA PUNTATA...?

Classifica fiori eliminati:

132) ULMARIA -> VANITA' INUTILITA'

131) MALVONE -> FECONDITA'

130) ANEMONE BIANCO -> MALATTIA

129) STERLITIZIA -> TURBAMENTO

128) DATURA -> IPOCRISIA

127) VIOLACCIOCCA GIALLA -> SDEGNO

126) ORTENSIA -> FREDDEZZA

125) ROSA GIALLA -> INFEDELTA' - VERGOGNA

124) TANACETO -> TI DICHIARO GUERRA

123) CRISANTEMO -> DOLORE, IO AMO

122) PULSATILLA -> NON HAI NESSUN DIRITTO

121) KOCKIA -> DICHIARAZIONE DI GUERRA

120) TUBEROSA -> INDIFFERENZA - RICHIESTA ILLECITA

119) MILLEFOGLIE -> GUERRA

118) MIRTO FIORITO -> AMORE TRADITO

117) GAROFANO ROSSO -> ORRORE

116) SIGILLO DI SALOMONE -> OCCULTAMENTO DISCREZIONE

115) AMARANTO -> INDIFFERENZA

114) PRIMULA ODORATA -> MALINCONIA, GRAZIA SEDUCENTE

113) CARDO SILVESTRE -> MISANTROPIA

112) LINARIA -> PRESUNZIONE

111) PEONIA -> VERGOGNA E IMBARAZZO

110) CARDO DI SCOZIA -> RIVALSA

109) TRIFOGLIO -> LABORIOSITA'

108) TARASSACO -> PROFEZIA FEDELTA'

107) CRESCIONE DEI PRATI -> ERRORE PATERNO

106) VIOLETTA -> MODESTIA

105) LAVANDA -> DIFFIDENZA

104) ELLEBORO -> FETIDO SCANDALO , CALUNNIA

103) DIGITALE -> INSINCERITA'

102) VILUCCHIO -> VALORE, OSTINAZIONE

101) BARDANA -> NON MI TOCCARE

100) VIOLA MAMMOLA -> PUDORE E MODESTIA

099) VIOLACIOCCA -> FEDELTA' NELLE AVVERSITA'

098) CALENDULA -> DISPIACERE, DOLORE

097) GERANIO LIMONCINO -> CAPRICCIO

096) ELIOTROPO -> VOLUTTA'

095) FRITILLARIA TENELLA -> PERSECUZIONE

094) TASSO BARBASSO -> SOLLIEVO

093) GLICINE -> AMICIZIA DISINTERESSATA

092) GAROFANO GIALLO -> SDEGNO

091) GHIRLANDA DI FIORI -> CATENA D'AMORE

090) LAPPIO -> PUERILITA', INGRATITUDINE

089) GENZIANA -> SEI INGIUSTO

088) SALVIA -> SPLENDENS STIMA

087) STELLARIA MAGGIORE -> RIFLESSIONE

086) PAPAVERO ROSSO -> ORGOGLIO

085) PIANELLE DELLA MADONNA -> BELLEZZA CAPRICCIOSA

084) EPILOBIO -> MAGGIORE PRETESA

083) CAMPANULA -> SOTTOMISSIONE, CORDOGLIO

082) ROSA CANINA -> PIACERE E DOLORE

081) PAPAVERO -> LENTEZZA - DUBBIO - SORPRESA - STORDITEZZA

080) GERANIO -> SCIOCCHEZZA

079) MADRESELVA -> VINCOLI D'AMORE

078) CAROTA SELVATICA -> GAIEZZA

077) GINESTRA -> PULIZIA

076) PHLOX -> INTESA

075) ERBA CIMICINA -> DEVOZIONE INCONTROLLABILE

074) ASPODELUS -> MI DISPIACE

073) ERICA -> SOLITUDINE

072) MALVA -> MITEZZA

071) MAGNOLIA BICOLORE -> PUDORE

070) CORONA -> IMPERIALE MAESTA' E POTERE

069) FARFERUGINE -> DESIDERIO DI RICCHEZZA

I fiori ancora in gioco sono:

ACACIA -> AMORE PLATONICO

ACETOSELLA -> GIOIA, TENEREZZA MATERNA

AGRIFOGLIO -> PRUDENZA

AMARYLLIS -> FIEREZZA

ANEMONE -> PREFERENZA - ABBANDONO - CANDORE

AQUILEGIA -> FOLLIA

ARTEMISIA -> SERENITA'

ASFODELO -> RISPETTO E CORTESIA

AZALEA -> FORTUNA

BALSAMINA -> APPROCCIO AL FIDANZAMENTO

BIANCOSPINO -> SPERANZA

BUCANEVE -> CONSOLAZIONE, SPERANZA

CALLA -> RAFFINATEZZA

CAMELIA -> SACRIFICIO, PERFETTA BELLEZZA

CAPELVENERE -> DISCREZIONE

CAPRIFOGLIO -> DOLCEZZA D'INDOLE

CELIDONIA -> MINORE FELICITA' IN ARRIVO

CLEMATIDE -> ARTIFICIO, BELLEZZA INTELETTUALE

DALIA -> RICONOSCENZA

EDERA -> TENEREZZA - PERENNE FEDELTA'

EUPATORIA -> GRATITUDINE

FIOR CUCULO -> INGEGNO

FIORDALISO -> DELICATEZZA, SENSIBILITA'

FIOR DI CAPPUCCIO -> LEGGEREZZA

FIOR D'ARANCIO -> RICHIESTA DI MATRIMONIO

FIOR DI PESCO -> COMPIACENZA

FRESIA -> AMORE PLATONICO

GARDENIA -> SINCERITA'

GAROFANO BIANCO -> FEDELTA'

GAROFANO ROSEO -> SENSAZIONE

GELSOMINO -> TIMIDEZZA - AMABILITA'

GELSOMINO BIANCO -> AMABILITA'

GERANIO ROSATO -> LANGUIDEZZA

GIACINTO -> BENEVOLENZA

GIACINTO DI BOSCO -> COSTANZA

GIGLIO -> GRANDEZZA - PUREZZA

GIRASOLE -> FALSA RICCHEZZA

GIUNCHIGLIA -> DESIDERIO

GLADIOLO -> RISPETTO

IBISCUS -> CORTEGGIAMENTO

IRIS -> MESSAGGIO

LILLA' BIANCO -> EMOZIONI D'AMORE

MAGNOLIA -> BELLEZZA SUPERBA

MALVAROSA -> AMBIZIONE FEMMINILE

MARGHERITINO -> LEGGEREZZA - FATUITA'

MARGHERITA -> SEMPLICITA' , PAZIENZA

MIMOSA -> SENSIBILITA'

MYOSOTIS -> RICORDO

MUGHETTO -> RITORNO DI FELICITA'

NARCISO -> AMORE PIACENTE, AMOR DI SE'

NASTURZIO -> AMOR DI PATRIA

NINFEA -> PUREZZA DI CUORE

NON TI SCORDAR DI ME -> AMORE SINCERO

ORCHIDEA -> PASSIONE, UNA BELLEZZA

PASSIFLORA -> FEDELTA'

PERVINCA -> DOLCE RICORDO, AMICIZIA D'INFANZIA

PRATOLINA -> CONTRACCAMBIO DI SENTIMENTI, INNOCENZA

PRIMULA -> CREDULITA' E SPERANZA, PRIMA GIOVINEZZA

RESEDIA -> DOLCEZZA - GODIMENTO

ROSA BIANCA -> SILENZIO

ROSA ROSA -> FRESCHEZZA - TENEREZZA

ROSA ROSSA ->

Aggiornamento:

ROSA ROSSA -> PASSIONE

SENSITIVA -> STIMA - SENSIBILITA'

STELLA DI NATALE -> BUONA FORTUNA

TULIPANO -> ONESTA' - MESSAGGIO D'AMORE

VERONICA -> FEDELTA' FEMMINILE

VIOLA DEL PENSIERO -> SEI SEMPRE NEL MIO PENSIERO

VISCHIO -> VITTORIA

Aggiornamento 2:

Scegliete di salvarne 2 e di eliminarne 2

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Salvo

    EDERA -> TENEREZZA - PERENNE FEDELTA'

    LILLA' BIANCO -> EMOZIONI D'AMORE

    Elimino

    CELIDONIA -> MINORE FELICITA' IN ARRIVO

    IRIS -> MESSAGGIO

    Fonte/i: Ciao!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    salvo:

    AQUILEGIA -> FOLLIA

    GIACINTO DI BOSCO -> COSTANZA

    elimino:

    FIOR CUCULO -> INGEGNO

    MYOSOTIS -> RICORDO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carax
    Lv 7
    10 anni fa

    Ciao! =)

    SALVO:

    NINFEA -> PUREZZA DI CUORE

    NON TI SCORDAR DI ME -> AMORE SINCERO

    ELIMINO:

    MAGNOLIA -> BELLEZZA SUPERBA

    MALVAROSA -> AMBIZIONE FEMMINILE

    Buona serata,

    ►Enryko◄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    salvo

    ROSA ROSSA ->

    NINFEA -> PUREZZA DI CUORE

    elimino

    VIOLA DEL PENSIERO -> SEI SEMPRE NEL MIO PENSIERO

    PERVINCA -> DOLCE RICORDO, AMICIZIA D'INFANZIA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    SALVO:

    ROSA ROSSA -> PASSIONE

    PASSIFLORA -> FEDELTA

    ELIMINO:

    ROSA BIANCA -> SILENZIO

    MAGNOLIA -> BELLEZZA SUPERBA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    SALVO STELLA DI NATALE -> BUONA FORTUNA E MIMOSA -> SENSIBILITA'

    ELIMINO ROSA BIANCA -> SILENZIO E GERANIO ROSATO -> LANGUIDEZZA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciaoo!!!♥♥♥

    SALVO:

    ROSA ROSSA -> PASSIONE

    ROSA ROSA -> FRESCHEZZA - TENEREZZA

    ELIMINO:

    ROSA BIANCA -> SILENZIO (perchè io adoro fare casino :)

    ANEMONE -> PREFERENZA - ABBANDONO - CANDORE

    Ciaoo!!♥♥♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    SALVO:

    -GIRASOLE

    -ROSA ROSSA

    ELIMINO:

    -VISCHIO

    -PERVINCA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    salvo

    MARGHERITA -> SEMPLICITA' , PAZIENZA

    TULIPANO -> ONESTA' - MESSAGGIO D'AMORE

    elimino

    GIRASOLE -> FALSA RICCHEZZA

    MAGNOLIA -> BELLEZZA SUPERBA

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao!!woo si sta restringendo il cerchio...

    vediamo...

    Elimino:

    GIRASOLE -> FALSA RICCHEZZA

    CELIDONIA -> MINORE FELICITA' IN ARRIVO

    Salvo:

    AQUILEGIA -> FOLLIA

    AZALEA -> FORTUNA (quella ke mi servirebbe...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.