Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

..cosa mangiare quando sono fuori casa..?

Salve ragazzi.. volevo un consiglio..

mi capita di mangiare fuori casa per 3 gg alla settimana.

Il tempo a disposizione è quello che è, perciò spesso o devo ripiegare su panini già pronti al bar (cotto e fontina/caprese/crudo...) o su insalate..a volte da casa mi porto delle due fette di pane del mulino bianco (avete presente quello morbido) con bresaola.. sennò riso freddo.. avete altre idee?

perché purtroppo studio e non mi va a genio spendere tutti i gg 4 o 5 euro al bar.. vorrei avere delle alternative da casa!!

gracias!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

esistono vaschette di frutta

pollo a dadini

vaschette di verdura a vapore

• 1 decennio fa

ciao, anche io quando studiavo mangiavo spesso fuori casa, io prendevo molta frutta e pacchetti di cracker (quelli della pavesi sono buoni saziano e non ti fanno venire troppa sete). oppure a volte mi preparavo insalate a casa tipo: patate bollite, insalata, uova sode e pomodoro. panini a volte, non sempre perchè mangiare sempre e solo panini secondo me non va bene. il pane sazia ma spesso con l'affettato fa ingrassare a lungo andare.. più o meno varia il menù. magari puoi farti una sorta di scheda per la settimana o nei giorni che mangi fuori. ciao

• 1 decennio fa

insalate di pasta fredde. ce n'è una svariata quantità di ricette gustose. veloce semplice sano e saporito.

• 1 decennio fa

io continuerei con panini..

Il pane ti riempie e i vari affettati ti danno le proteine necessarie..

quindi bresaola,crudo,speck,salame(è piu grasso xo), cotto..

Io continuerei cosi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma che domande sono ? portati quello che ti piace, preparati un panino da casa, un pò di pasta in un barattolo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.