Perchè i gay sono affemminati?e le lesbiche maschiacci?

Cioè io mi chiedo: se ai gay piacciono gli uomini, e si rendono femminili, perchè si fidanzano con uomini altrattanto affeminati??Non dovrebbero cercare un uomo con caratteristiche il più possibile "maschili"?

E perchè le donne lesbiche spesso hanno un aspetto molto mascolino?

Poi un' altra cosa: le donne lesbiche sono attratte solo da donne mascoline o anche da ragazze molto femminili?

Scusate la domanda ma mi è venuta questa curiosità.

Premetto che non ho nesun tipo di pregiudizio verso queste persone, anzi.

Grazie a tutti!!

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono d'accordo con te, anche io avevo notato questa cosa.

Comunque credo che cerchino di assomigliare agli individui del sesso opposto per attrarre le persone del loro stesso sesso.

Però scelgono come compagno/a qualcuno con caratteristiche maschili (nel caso di una donna), femminili (nel caso di un uomo) perchè un omosessuale tende ad avere proprio le caratteristiche sopra elencate.

Quindi è frequente trovare 2 gay con sembianze "femminili", e 2 lesbiche con sembianze "maschili".

Questa è solo una mia teoria comunque!!

Ciao!!

• Shaina
    Lv 6
    1 decennio fa

Perchè certi ragazzi etero si fanno le ciglia e si mettono le magliette rosa..e certe ragazze etero vanno in giro coi capelli corti o con gli anfibi maschili ?!

Perchè ognuno è libero di essere ciò che vuole e non tutti abbiamo gli stessi gusti!

• alexb
    Lv 6
    1 decennio fa

Ancora. Le donne lesbiche a volte (e non spesso) hanno un aspetto mascolino, a volte no. Io ho un aspetto decisamente androgino e sono attratta da donne estremamente femminili. Ma conosco lesbiche molto femminili attratte da ragazze altrettanto femminili. Non generalizzare e soprattutto non dar retta ai luoghi comuni e agli stereotipi, sono tutte boiate.

• Bed
    Lv 5
    1 decennio fa

no Martina, ti sbagli.

La maggior parte dei ragazzi effemminati sarà gay, ma la maggior parte dei ragazzi gay non è effemminata (sennò come ti spieghi che in un centro commerciale, in una spiaggia, un posto affollato in genere, di ragazzi effemminati ne vedi uno ogni tanto? Non è possibile che tutti gli uomini che vedi siano etero...).

E... la stessa cosa vale per le donne lesbiche.

Tu la pensi così perchè evidentemente non hai mai conosciuto un ragazzo gay non effemminato (o non ne conosci proprio di gay, e chi non ne conosce tende a pensare quel che hai scritto tu).

Cmq per quanto riguarda l'attrazione, i gusti sono gusti e variano da persona a persona... c'è a chi piacciono i ragazzi effemminati, c'è a chi piacciono i ragazzi maschili, c'è a chi piacciono le ragazze femminili e c'è a chi piacciono le ragazze mascoline. E la storia del 'chi fa l'uomo e chi fa la donna all'interno della coppia' non esiste.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..Bhè, comunque a me attraggono MOLTO più le ragazze femminili ( ma manco troppo femminili! ) che quelle mascoline U_U ..E io sono piuttosto femminile ;)

• 1 decennio fa

di fare di tutta l'erba un fascio non mi sembra il caso

ci sono gay più effeminati e più mascolini così come lesbiche più o meno mascoline o femminile...

molto spesso la chimica dell'attrazione non segue certe leggi non ci si può spiegare smp tutto (almeno nei sentimenti)

• Mi rifiuto di rispondere, prendo 2 punti e vado via.

Fonte/i: So già che ti massacrerà qualcun' altro ;)
  • 1 decennio fa

ma che domanda intelligente.. aspetta che devo parcheggiare il camion

• Nani
    Lv 4
    1 decennio fa

+2

• emoboy
    Lv 5
    1 decennio fa

io sono gay, non sono effemminato, nemmeno il mio ragazzo lo è.

non ti andiamo bene come gay? fatti tuoi -.-

+2

• *ely*
    Lv 4
    1 decennio fa

soliti luoghi comuni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.