Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

è urgentissimo.ho il ferro basso... mi dite qual'è il migliore integratore di ferro?

sono anemico e ho bisogno di un integratore... al + presto (la settimana prox devo andare da l medico xò vojio fare questa cura adfesso vi prego)10 punti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il ferlixit in fiale.. però pensa che solo una bassissima percentuale di ferro che prendi per bocca viene assimilato.. io infatti ho dovuto fare le flebo per riprendermi...

Pensa che dagli alimenti il nostro corpo assimila solo il 5-10% del ferro che è contenuto nei legumi e vegetali e fino ad un massimo del 30% dagli alimenti animali.. carne cioè.

Mio padre è medico perciò ti ho detto quello se vuoi altre informazioni costa 6 euro, non ha controindicazioni e non serve la ricetta medica per prenderlo in farmacia

@Fede.. ferro-grad e ferlixit sono la stessa cosa.. solo che il tuo sono compresse se non sbaglio anche io lo prendevo poi ho cambiato...

• Azzura
    Lv 4
    1 decennio fa

nn aspettare vai subito dal medico :lui ti deve dare la cura giusta!!!nn scherzare con la salute...

prima che la situazioni degeneri è vai a finire in ospedale!!

• 1 decennio fa

Kikka ha ragione,l'organismo ne assorbe solo una piccola percentuale.Io dopo due anni ho quasi risolto il problema.Comunque uso Ferro-grad

• Anonimo
    1 decennio fa

TI CONSIGLIO FERROTONE,(è una novità in campo farmaceutico) è TUTTO NATURALE! PERCHè è ACQUA DELLA SORGENTE DEL GALLES ( ferrosa di natura) E NON FA MALE COME GLI ALTRI INTEGRATORI DI FERRO...

io ne ho bevuto 2 bustine anche pomeriggio..e mi trovo benissimo

Fonte/i: informati dal tuo farmacista ;)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io prendevo Ferro Vital Plus e mi sn trovato bene

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia mamma si occupa di queste cose e ti consiglia la Melassa il miglior integratore di ferro!!

Ciao, spero di esserti stata d'aiuto!! Bacioni ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.