pensate che con il nuovo sharingan sasuke abbia acquisito nuove tecniche o potenziato quelle precedenti ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao ^_^

se ha acquisito lo sharingan ipnotico eterno (avrà uno sharingan diverso, una fusione tra il suo floreale e quello di itachi: non vedo l'ora divederlo ^_^) il vantaggio certo e' che può utilizzare tutte le sue tecniche (tsukuyomi, amaterasu, susano'o) illimitatamente, cioe' senza che la sua vista si rovini.

Sicuramente c'è la possiilita' che acquisti nuove tecniche: potrebbe imparare Izanagi, o magari una tecnica mai vista prima (non mi sorprenderei se ci fosse una tecnica chiamata Izanami [che nella mitologia giapponese e' la moglie di izanagi]). inoltre potrebbe ottenere un qualche jutsu spazio-temporale (come quello di madara). Personalmente penso che sara' così.

Per l'immortalita ne dubito fortemente: per quanto riguarda tobi, dev'esserci qualcosa aldilà dello sharingan che gli permette di sopravvivere!

Questo lo scopriremo in futuro ^_^

ciao ^_^

• sicuramente avra dei nuovi poteri e potenziera' quelli vecchi

• già ha ragione in teoria dovrebbe essere immortale ma sinceramente non è questo che mi preoccupa il fatto è che sicuramente ha migliorato le sue precedenti tecniche e forse ne ha acquisite di nuove ed ora le può usare senza stancarsi gli occhi e fino quando non gli finisce il chakra

a questo punto comincia a fare veramente un po di paura XD

• sicuramente potenziato quelle precedenti ma nn ho cpt se adesso dovrebbe essere immortale o no dato ke ha 4 occhi sharingan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.