eveline ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Avete mai provato il correttore verde per coprire rossori e brufoletti? Ha funzionato?

Ho comperato un correttore verde perché la mia estetista mi ha detto che il verde, essendo il colore complementare al rosso, copre meglio rossori e brufoletti. Oggi l' ho provato, ma sinceramente la cosa non è riuscita molto bene O.O

Voi lo avete mai provato? Ha funzionato? Io di solito utilizzo prima un correttore chiaro, e poi sopra stendo un fondotinta minerale (che utilizzo tuttora). Col correttore verde si fa allo stesso modo?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Non é che "funziona", é fatto apposta, x funzionare.. :)

Allora; devi mettere appena uno strato sottile di correttore verde con il dito, sul brufolo.. oppure se ti riesce meglio puoi aiutarti con il pennello apposta ; poi lo copri senza tirare via e strisciare perchè cosi nn serve a nulla: successivamente ci applichi sopra il tuo abituale fondotinta e vedrai la differenza. La tua estetista é preparata e competente.. non capisco perché si ostinano le case cosmetiche a produrre correttori beige.. servono solo a coprire un imperfezione a trucco finito, non sotto le occhiaie o sui brufoli!

Fonte/i: Ho fatto il corso di make up!
  • 10 anni fa

funziona benissino, io sono un estetista e posso assicurartelo, pensa che viene usato anche per le bruciature e scottature.....fatti consigliare bene dalle tua come applicarlo un bacio.

• 10 anni fa

a me funziona!! certo forse dipende anke dalla marca nn so dirti..io ce l'ho della sephora..cmq ti consiglio semmai di mettere prima il fonditinta in modo ke copre eventuali imperfezioni, e poi se ancora nn basta usi il correttore, stavolta color carne però, xkè c'è il fondotinta sopra..sennò usi direttamente il verde o gli altri colori!

• 10 anni fa

certo che funziona..però forse non l hai messo bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Questa domanda potresti farla alla moglie di Shrek (si scrive così???)

o all'incredibile HULK. Io sono olivastro e poi non mi trucco!!! ... :-)

Ciao...

Kiss!!!

Ginetto

Fonte/i: Sono un Uomo con la U maiuscola ..!!!! :-)
  • 10 anni fa

no ma una mia amica lo ha usato e ha peggiorato le cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.