ma cosa ci trovano di bello?

ciao ragazze come state?tutto bene?

ho appena letto la domanda di giada che ha smacherato in pieno penny che alla fine è un troll.

io personalmente sono rimasta di stucco,e infatti mi domando ma tutte queste troll che fingono di essere incinte cosa ci trovano di bello?bhò io non lo so -_-

comunque altra domandina,chi come me partorirà a fine luglio primi di agosto? avete già iniziato con il corredino?

un bacio cate 23+1

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!!

io io io partorirò vicino a te!!!!

il corredino non lo sto preparando io perchè me lo vuole regalare a tutti i costi mia mamma... cioè la futura nonna!!!

però ha già iniziato a fare acquisti... mi ha preso un body... piccolissimoooo!!! è tenerissimo!!! già mi immagino indossato dal topino appena nato!!

poi ho visto anche le calzine!!! spettacolari!!! proprio come quelle che uso io!!! a righe tutte colorate!!!!!

pensa che poi mia mamma è andata in negozio e stava prendendo su un body felpato, la commessa le ha chiesto quando nasceva, mia mamma ha detto che avevo il termine il 5 agosto, e la commessa gli ha detto ridendo: povero bambino, lo fai morire di caldo!!! meno male c'era la commessa attenta altrimenti mia mamma tornava a caldo con il corredino autunnale!!! :-)

ciao un bacio!!!! ma hai già deciso il nome?

Roby 23

• Ciao Cate,sono appena entrata su answers e ho intravisto la tua domanda,e sto leggendo ora che Penny è un troll?????ho capito male???fatemi sapere , anche se non penso che lo sia(come dice Tania) perchè è su facebook ed è incinta,ci sono diverse foto che lo provano!Non ho letto la domanda di giady(non per cattiveria)ma ho "difficoltà" a leggere le domande lunghe!!!;)

un bacio stefy + melissa

• 1 decennio fa

Di sciocchi è pieno il mondo!!!!

io aspetto Alex per il 19 luglio.Anche se è presto non sono riuscita a trattenermi e ho già lavato e sistemato nella cameretta del piccolo tutine,copertine,bavaglioli etc...beh,alcune erano le cose di quando ero piccola io,e qualcosa era del mio nipotino(che ora ha 13 anni).Certo alcune cose erano troppo macchiate o sciupate(dopo 30anni!)e le ho dovute buttare.Qualcos'altro ho comprato durante i saldi,e qualcosa mi è stato regalato.Non è facile trattenersi,ma non bisogna esagerare:crescerà in fretta!!!!tu aspetti un bimbo o una bimba?

Fonte/i: Comunque per l'ospedale ho praticamente già tutto(tranne 2 tutine lunghe!)25+3
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

infatti lo vorrei capire anke io cosa ci trovano di bello,ke poi fingono e alla fine nn è niente vero...ma nn ci rimangono male???bhò...nessuno lo può sapere al di fuori di loro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao Cate

..mah..si divertono a fingere che aspettano un bimbo?? Certo,è un emozione stupenda...ma si tirano per il c.... da sole..perchè alla fine loro stesse sanno che non è così!

Io partorirò a fine luglio (dpp 22 luglio..) e ho iniziato con qualcosina...ma proprio solo due tutine...poi mi hanno regalato qualcosa ma non ho ancora la casa piena! (:

un abbraccio

Giada + Alex 25+0

• Anonimo
    1 decennio fa

Cate, ma vuoi mettere il divertimento di inventare storie???? Cioè, fai lavorare la fantasia (perchè hanno solo quella, il cervello non c'è), crei storie (peccato se poi tutte le storie di troll sono IDENTICHE, stesse storie, stessi nomi, stesse paure...e che 2 palle!) e pensi che gli altri ti credano...

Cari troll, ma pensate che le donne incinte non abbiano più un briciolo di cervello per scoprire le vostre frottole???

Una dolcissima carezza al pancino!

• Mi chiedevo la stessa cosa....cercavo la parte comica...bho, giuro di non riuscire a capire cosa c'è di divertente!!!!

Comunque io ho la dpp il 14 agosto, ma ancora non ho comprato nulla, niente di niente, dato che la settimana prossima saprò, finally, il sesso del mio bambino/a...aspetto la settimana prossima e poi mi do alla pazza gioia ;D..

Bacio

Fonte/i: Erika & D. 21+5
  • 1 decennio fa

ciao, io ho il termine il primo di agosto e sto iniziando ora a preparare il corredino anche se voglio aspettare che si allarghi un po' la stagione perché in giro non è che si trovi granche con le maniche corte. uniche cose pronte sono la copertina e un lenzuolino che ho ricamato io. poi visto che mi hanno detto che è un altro maschietto (sono già mamma di Federico che ha quasi sei anni) volevo vedere se magari riuscivo a recuperare qualcosa.... ciao eleonora 23+4

• 1 decennio fa

Ciao, non capisco nemmeno io che ci sia di bello a inventare delle cose...bah

personalmente credo che sia perchè non hanno una vita abbastanza interessante e appagante, e quindi si fanno le soop nel cervelletto...

Non ti posso rispondere chicca, io partorirò come ben sai da qui a qualche giorno...oh almeno spero

un bacione grande grande...

40+6 in attesa che qualcosa si smuova

• 1 decennio fa

ciao tesoro anche io sono rimasta senza parole..la merd@ viene sempre a galla.....

io ho gia preso ti mando il link

http://www.bimbomarket.it/it/it/bimbo-kit-4-P17141...

ho preso anche pappa kit ,poi prenderò il resto

bacio simo 24+0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.