Plissken ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

dove posso imparare l arte di avvitare la testa spannata di una vite?

e della testa del kaiser del mio vicino in un muro?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    basta che la scalfisci con un cacciavite a taglio ed un martello, poi puoi svitarla.

  • Anonimo
    10 anni fa

    vai a trapanare tuttooooooooo!

  • Anonimo
    10 anni fa

    chiedi a Mastro Cacciavite. lo trovi sui monti del Tibet dalle 5 alle 7 del mattino. quando arrivi lassù, suona due volte la campana, lui capirà..

  • Anonimo
    10 anni fa

    devi guardare dentro il tuo cuore...sei il prescelto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.