Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

la mia morosa fuma come una ciminiera come posso farla smettere?

mi fuma anke mentre bacia in bocca come posso fare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio di farle leggere questo libro.. se lo leggete insieme magari è anche meglio, perchè ti ha accanto e non si sente sola..

Carr Allen - È facile smettere di fumare se sai come farlo

Descrizione:

Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quel che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine, come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto, perché - nonostante sembri impossibile - smettere di fumare è facile, se sai come farlo.

• Anonimo
    1 decennio fa

qualunque metodo usi devi starle accanto e fargli capire delicatamente che può smettere pienamente e che è soltanto una necessità psicofisica, il mio amico ha troncato totalmente il fumo subito dopo essersi fidanzato ! bello vero ? l'amore vince sempre :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao,

se vuoi ti posso dare la mia esperienza:

anch'io come te ho vissuto lo stesso identico problema. Lei fumava e io non ho mai fumato.

All'inizio la sopportavo, poi questo mi è diventato un grossissimo problema, perché quando la baciavo provavo la tua stessa sensazione.

Ahimè, io ho giocato con il ricatto, mi dispiace dirlo, ma fortunatamente ha funzionato.

Eravamo soltanto insieme da un paio di mesi, e io le ho detto: "io non ci riesco a baciarti, è più forte di me, sento la puzza della sigaretta" e lei "se vuoi fumerò soltanto quando non ci sei tu e quando stiamo insieme mangerò una chwingam"....ma questo non è bastato, perché io sentivo sempre questo maledetto odore. Allora mi sono deciso e con parole ferme le ho detto: "o le sigarette o me, mi dispiace, ma in questa maniera non riesco ad andare avanti"....ti dirò, lei tutta dispiaciuta, ha dato retta al suo cuore e ha scelto me. Bé dopo una settimana non ne ha comprate più!!!

Ora sta a te decidere se questo è un metodo che potrà funzionare.

Ciao

• 1 decennio fa

falle capire ke le danneggia la salute....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.