trasporti piccoli animali domestici?

ciao a tutti. sono una ragazza del centro-nord ed ho deciso di prendere un piccolo animale (furetto). Solo che me lo dovrei fare recapitare dal molise, e nè io nè lui abbiamo modo di andarlo a prendere personalmente.

C'è un servizio per questo tipo di trasporti?

non so come fare...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    perché non cerchi su italypet se c' è qualcuno più vicino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    é una cosa che interessa pure a me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.