promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

calorie pranzo "dietetico" al bar?

buon pome a tt answeriani ;) vorrei chiedervi indicativamente quante calorie puo avere il mio pranzo di oggi che x motivi di lavoro ho dovuto fare un po' di fretta in un bar (ovviamente sono a dieta) dunque ho mangiato

-una ciabatta da circa 100gr di pane normale (insomma la classica ciabatta) con bresaola (nn so quanta ce ne mettano in un panino del bar quindi stimate voi) e pomodorin

-un piattone di verdure tipo peperoni finocchi e asparagi condito cn un cucchiaio nn trp abbondante di olio e aceto

sapete dirmi le calorie all'incirca?va abb bn cm pranzo da dieta?e l'intera giornata contando che a colazione ho mangiato uno yoghurt da 83 cal con 30gr di cereali integrali e che x cena ho 4-5 crochette di patate al forno (vanno bn in una dieta??) con petto di pollo arrosto e broccoli al vapore e insalata??ci puo stare anche una arancia dp cena??

grazie mille a tt in anticipo =)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

va bene come pranzo anche se forse di pane bianco ne avrei mangiato un po meno tipo70g...ma 30 g non sono una tragedia.poi bravissima hai scelto un salume magro e molto proteico e le verdure aitano con le loro fibre ad assorbire meno carbo---l' olio fa bene sopratt a crudo.aiuta la regolarità e quindi la missione ventre piatto.ok la colazione....a cena le patate falle al cartoccio molto piu sane.le fai su nell alluminio con la buccia e le metti in forno poi le condisci a crudo con olio e prezzemolo(le patae iodi sono le meno caloriche in commercio,20 calorie meno delle altre)...il pranzo cmq ha circa 450 calorie.ok all arancia leva bene la pelle al pollo arrosto...e per oggi le crocchette evitale se puoi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.