ilfax ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

PORTIERI CHE GUANTI USATE?

SONDAGGIO

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io i nuovi guanti puma v1.10 con il dorso in lattice. Sono perfetti su qualsiasi campo e condizioni atmosferiche.

    Se sei un amate dello sport vai su:http://sites.google.com/site/ridorloollo/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nike o lotto cmq vai sul sito della dechatlon ke ce ne sono un kasino di tipi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i guanti ............nn ce bisogna ci vuole le mani ed tanto allenamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.