promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

vorrei sapere come montare un motore di 75cc al motorino si piaggio?

x favore spiegate passo passo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma lascia stare l'assicurazione...la revisione...l'omologazione! lui non ha mica detto ke deve circolare in strada,e poi affari suoi,vuole solo indicazioni! tutto ciò e possibilissimo!se hai un po di manualità dopo aver comprato il kit 75cc adattabile al tuo motorino inizia a smontare il tuo motore,prosegui con lo smontare tutto quello ke ingombra per togliere il tuo cilindro,una volta fatto ciò svita le 4 viti dalla testa del gruppo termico! spesso quelle viti sono le stesse ke tengono il cilindro attaccato al basamento e se così fosse vatsa sfilare il cilindeo e la testa! a questo punto rimarrebbe solo la biella con il pistone attaccato con uno spinotto,all'estremità di questo spinotto sono collocati 2 seiger ke si possono togliere con una pinza e/o un piccolo cacciavite!tolti entrambi o anke solo un dei seiger sfila lo spinotto e ti resta in mano il pistone! a questo punto il tuo gt e smontato vedi se nel kit 75cc ci sono guarnizioni sennò rimanta tutto come hai smontato!buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io non credo sia possibile ed economicamente conveniente. e poi l' omologazione, come pensi di ottenerla. senza non puoi nè circolare su strade pubbliche o aperte al pubblico nè stipulare contratti di assicurazione rca. no, credo proprio che non si possa fare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.