integratore per rassodare?

esiste un integratore naturale sottolineo naturale che favoriscie il rassodamento accompagato da sport?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Per tonificare è indicato assumere tutti i giorni, una perla di olio di pesce, che apporta acidi grassi essenziali, una compressa di vitamina C, che potenzia l’azione dei bioflavonoidi ed una compressa di Coenzima Q10, che potenzia gli effetti dell’acido alfa-lipoico.

    baci

  • ema v
    Lv 5
    10 anni fa

    ottimo fish factor con omega 3-6,in framacia ma se vuoi prodotti naturali devi comunque chiedere un buon erborista, sanno consigliarti anche tipi di piante,

    io quanto ne so, vanno benissimo prodotti a base di collagene e omaga 3-6 ma qaunto sono naturali non so...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.