Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Conoscete un metodo "Fai da te" per togliere lo smalto dalle unghie senza acetone e senza rovinarle?

Conoscete un meteodo "Fai da te" Per togliere lo smalto senza usare l'acetone? E senza rovinare le unghie possibilmente?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    mi disp nn so..ti accendo 1 stellina:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    vai da un fornitore esiste L'ACETONE NON ACETONE si kiama prorpio cosi..nn è tossico e n ti rovina le unghie...è ottimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    si puo levare col la lima a grana 100 180.... ma li rovina xk graffia l'unghia..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma esiste un metodo facile e veloce come l'acetone, perchè non usarlo?? altri metodi non ce ne sono.. apprte aspettare che se ne vada da solo dopo settimane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciaoo grazie per la risposta alla mia domanda!! =)

    cmq magari prova a grattarlo via con un paio di forbici..ma non premere troppo..xk se no corri il rischio di rovinarti le unghie..o altrimenti aspetta ke venga via da solo..anke se ci vuole un po' di tempo!

    ciao ciao ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.