Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Consigli su quale attrezzatura posso usare per mettere la pasta sottovuoto e imbustata in atmosfera protetta?

ciao a tutti ho aperto da qualche mese un pastificio in sicilia, potete darmi qualche consiglio utile per potere conservare la pasta fresca e ripiena per qualche giorno in più, senza che si deteriori, e se siete a conoscenza di qualche azienda che dispone di un macchinario per imbustare la pasta in atmosfera protetta, o magari potete darmi qualche suggerimento utile, se necessario pastorizzare. Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se fossi stato di milano t avrei dato indirizzi

comunque vai da un negoziante dove forniscono macchine sottovuoto professionali

se non li conosci vai in una macelleria e chiedi a loro (la usano tutti i giorni)

è una macchina sottovuoto che puoi usarla come tale o con l aggiunta di una bombola

puoi confezionare in atmosfera protettiva

prendi bene informazioni perche van regolate con esatezza i secondi

del vuoto/delll inniezione del gas/della saldatura

in bocca al lupo

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8Bb0Y .

Troverai un elenco dei vari tipi di macchine sottovuoto con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.