Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Altoparlanti 2.1 Pc/Tv SOLO 1 ingresso audio?

Salve,

Devo comprare delle casse 2.1 (2 casse + subwoofer). Le compro per attaccarle a un piccolo televisore Lcd che ho in casa. Ho visto quelle della logitech. 2.1

Mi confemate che c'é SOLO UN ingresso audio (che parte dal subwoofer) e che si attacca all'ingresso della Tv (attacco dove c'è l'immaginina delle cuffie) ??

Perché io sul Tv ho SOLO quell'ingresso audio per poterle attaccare.

Grazie.

Aggiornamento:

Ciao, per il remington ti consiglio di chiedere sul forum al femminile.

Io sono Lyam1981 là e ci sono ragazze che possono consigliarti perché io NON l'ho provato sul viso.

Ecco i link alla discussione sul forum. Se vorrai intervenire dovrai registrarti ci vuole un attimo). Ciaooo

http://forum.alfemminile.com/forum/f99/__f8316_f99...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, scusa se ti scrivo qui una domanda che non c'entra nulla con la tua.. ma non sapevo come mandarti una mail.

Ho letto che hai comprato l'epilatore della remington a luce pulsata: volevo chiederti se si può usare sul viso,io vorrei comprarlo anche per quello (per eliminare pure i baffetti). Non capisco perchè nelle istruzioni c'è scritto che non si può usare; la mia estetista usa la luce pulsata 10000, questo è 5000, anzi è più leggero..

La commessa mi ha detto che si può usare ma preferisco fonti certe, magari da chi possiede già l'epilatore.

E poi come ti stai trovando in generale? Mi consigli di comprarlo?

Scusa ancora il disturbo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.