Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Consiglio x capelli impossibili :( solo x ragazze...?

Salve ragazze :(

mi piacciono molto i capelli ondulati, ho provato in tutti i modi a farli (gel, piastra, ecc) ma nn vengono bene come li vorrei. Io ho i capelli strani e impossibili di mio.

Mia madre è riccia, mio padre ha i capelli lisci.

Io quindi ho i capelli fini, e mossi/lisci..sembrano elettrici, quasi crespi e gonfi (li odio)

non so che metodo adottare x fare dei capelli ondulati a modo, ma con la frangia liscia.

Mi dite come si fa a farli x bene con il gel e phon?

grazie in anticipo :(

Aggiornamento:

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no con il gel e phon non va bene.per farli così il metodo ideale sono i bigodini.anzichè i comuni bigodini utilizza quelli termici,li scaldi o nell'acqua o nel loro stesso contenitore(alcuni lo hanno)e li applichi sui capelli anche bagnati(naturalmente togli l'eccesso d'acqua con un asciugamano)dopo aver applucato una schiuma per capelli ricci(elvive o pantene al supermercato)aspetti un pò e quando i capelli saranno asciutti(grazie al calore dei bigodini)li togli.per avere quel tipo di risultato scegli quelli medi.li puoi trovare in profumeria,nei negozi di articoli di igiene per la casa e la persona o nei negozi di forniture per parrucchieri.

• 1 decennio fa

Il modo più semplice è fare a capelli umidi un pò di trecce e asciugare, poi sciogliere le trecce e la capigliatura sarà ondulata.

• Elo
    Lv 4
    1 decennio fa

.... lavali, metti balsamo tanto balsamo... x asciugarli prova con i bigodili larghi...:http://www.mad4games.it/forum/showthread.php?t=100... mettili così... e asciugali con il phon.... dovrebbero venirti così... hassi! metti la schiuma prima dei bigodini... (devi pettinarti dopo averli tirati fuori dall'acqua. ^^)

• 1 decennio fa

puoi fare in 2 modi

1)devi prima di tutto stirarli..sopratutto se dici ke hai una natura un pò..ribelle..poi fai i riccioli con le mani li avvolgi nella cartastagnola e li piastri..ad uno ad uno..li lasci nella cartastagnola fino a quando nn si raffreddano e poi li sciogli, mi muovi, fino a quando sono sempre meno definiti, ma verrà un bel mosso naturale e ordinato

2)lavi i capelli e metti i bigodini piu grandi che riesci a trovare..li tieni in testa 1 oretta e poi li asciughi..con i bigodini grandi ti verranno stupendi..e lucidi soprattutto!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Con il gel non ci fai niente.

Dovresti provare con la piastra o con il ferro.

La frangia la lisci con la piastra e il resto li fai mossi, tenendoli in posa per poco se no vengono troppo ricci e non come la foto.

Semplice no?

alla fine metti un pò di spuma per ricci e ti vengono più defini e li farà durare di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.