? ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

come rinnovare la camera?

ho una camera grande ma è neutra non la sento mia ho una guardaroba fatto ad cabina armadio con legno di ciliegio e cassetti gialli solo che nn piace ma nn posso cambiarlo quindi pensavo ad attaccarci sopra degli adesivi personalizzati la scrivania ad un piede e il letto con un archetto giallino sempre in ciliegio ad una piazza e mezza vorrei qualcosa in stile militare,kitsch,orientale cosa mi consigliate....inoltre per gli adesivi bisogna coprire 2 ante da circa 2 m per 50 potete mica cercare dei siti di adesivi personalizzati(sono una ragazza)

Aggiornamento:

come posso verniciare le ante verniciate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti rispondo in base alla mia esperienza personale.. la mia camera prima era uno schifo xk i mobili non mi piacevano neanke nel kolore e il letto matrimoniale koccupava un sacco di spazio.. bhè sono andata all'ikea e ho preso dei cuscini e dei copriletti dei miei kolori preferiti.. poi ho preso una lampada e candele profumate sempre dei miei kolori preferiti.. 2 tavolini e due box per metterci le cose che uso di rado.. bhè ho tolto il letto matrimoniale e messo quello singolo kn un divanetto.. anke le tende ho cambiato kombinando due colori insieme.. inoltre ho pitturato una mensola e uno specchio kn kolori adatti alla mia camera e kosi ho avuto la camera k rispekkia me e la mia fantasia.. kosi kn pochi gesti.. quindi se vuoi rinnovare la tua camera in modo da farla sentire TUA ti basta mettere dei cuscini kn i tuoi kolori preferiti.. puoi anche cambiare il kolore delle tue pareti.. per esempio una gialla e una bianka.. o dei kolori k preferisci.. sfrutta il tuo spazio.. per gli adesivi ti consiglio piu di applikarli sulle pareti fanno piu effetto mentre perchè non pitturi le ante del tuo armadio? non ci vuole niente subito si asciugano... io ho ftt la mia camera in una giornata ;) Inoltre ognuno è dotato di fantasia.. usala e vedrai k kapolavoro un bacione kiSs spero di esserti stata di aiuto ;)

Come sito ho trovato qst nn l'ho guardato bene ma penso k sia adatto baci

http://www.tommyart.net/adesivi-personalizzati

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

non hai pensato magari a riverniciare le ante? piuttosto che coprirle con adesivi che poi amgari possono stancarti? Io ti consiglio di pitturare l'armadio dello stesso colore della stanza e invece di usare il ciliegio prova qualche nuovo legno o materiale qualcosa che và di moda ora com il wengè Ciao :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.