Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

quali sono i pokèmon leggendari di pokèmon cuore oro?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ho-oh: nella torre latta

    entei,raichu e saicune: nella torre bruciata dopo di che dovrai andare in giro per joto a cercarli nell'erba

    arceus: dovrai scambiartelo da diamante,perla o platino

    dialga, palkia,giratina: quando avrai arceus in squadra da solo vai alle rovine alfa e puoi sceliere tra l'uovo di dialga, palkia,giratina

    mew: evento

    mewto: evento

    celebi: evento

    jirachi: evento

    kiogre: in un posto che ora mi sfugge il nome

    groudon: dovrai scambiartelo da anima d'argento

    rayquaza: se avrai kiogre e groudon potrai catturarlo nello stesso posto di kiogre e groudon

    credo siano tutti

    ti prego dammi milior risposta

    Fonte/i: ho il gioco
  • 10 anni fa

    ho-ho lv.45

    lugia lv 70

    entei

    suicune

    raikou

    kiogre

    (groudon)se scambiato con anima d' argento

    rayquaza che comparirà solo quando avrai kiogre e groudon

    tramite eventi:

    mew

    mewto

    celebi

    ARCEUS grazie al quale se andrai con solo lui in squadra alle rovine alfa potrai scegliere uno solo tra: PALKIA, DIALGA, GHIRATINA

  • Anonimo
    10 anni fa

    ARCEUS LUGIA RAIKOU ENTEI SUICUNE MEWTWO

    HO-HO E MI PUOI PASSARE POKEMON CUORE D'ORo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.