Ale ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

racconto di paura...10 punti al migliore?

il racconto l'ho già scritto ma non ho descritto il luogo.

praticamente c'è un ragazza che, per curiosità, va in un cimitero a mezza notte ma li sente strani rumori. mi aiutate a descrivere il cimitero?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

era un luogo completamente recintato da un muro e vi si accedeva attraverso un cancello in ferro; Appena entrati nel cimitero si sentiva fin da subito un atmosfera cupa... gli alberi erano fitti e coprivano il cimitero in un modo davvero pauroso. Il vento, che fuori dal cimitero era tiepidamente gradevole, qui era gelido e ululava, fischiando i dolori di coloro che li vi erano seppelliti....era deserto e nella sua squallida desolazione faceva pensare a cose che in quel momento si avrebbe fatto a meno di pensare.

• 1 decennio fa

Il cimitero era buio e spettrale pieno di tombe alcune illuminate da piccoli faretti alcune recintate da filo spinato............era pieno di erba alta(puoi dire che il rumore era un fruscio tra l'erba) Cera un gatto tutto spelacchiato che sedeva su una tomba con l'effige di un teschio e appena la ragazza si volta per vederlo il gatto soffia........gli alberi erano semplici arbusti spogli e cerano tombe dove si capiva che erano state profanate!!!!tombe aperte con le bare sotto terra aperte dove il cadavere non cera!!Bho fai 1 po te =)

spero di esserti stato almeno 1 po utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.