Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

help! usando firefox ho rimosso la barra delle applicazioni, mi aiutate a ripristinarla?

che guaio...

si tratta della barra delle applicazioni di internet, quella superiore (uso firefox).

C'erano 3 voci da poter "spuntare". Per fare una prova, prima ne ho deselezionate una per volta e andava tutto bene, cioè riuscivo comunque a compiere l'operazione inversa, cioè a ri-selezionarle. Poi le ho de-selezionate tutte e 3 contemporaneamente ed ora non riesco più a ripristinare la barra superiore.

per capirci, non ho più possibilità di accedere ai segnalibri... al simbolo della home page....

mi aiutate a ripristinare com'era prima per favore? ho provato a chiudere e riaprire (il browser firefox) ma ha salvato le impostazioni.

Aggiornamento:

altra cosa che non posso più fare è tornare indietro alla pagina precedente, avendo più la freccia

Aggiornamento 2:

paolo... non ho la voce "aiuto" (sparita anche quella).

cmq se clicco col tasto destro sullo spazio dove dovrebbe essere la barra potrei cambiare le "opzioni nView" (è un'applicazione di nVidia). ma ho già provato... ci sono altre opzioni particolari, ma non le 3 che ho deselezionato io...

Aggiornamento 3:

perfetto, almeno ho capito qual'è il problema!

ma come faccio ad attivare la barra di navigazione?

Aggiornamento 4:

perfetto, almeno ho capito qual'è il problema!

ma come faccio ad attivare la barra di navigazione?

Aggiornamento 5:

GRAZIEEEE!!! ce l'ho fatta

allora.... cercando dal supporto di firefox ho capito che il problema era che avevo deselezionato (quindi perso)

- barra dei menù

- barra di navigazione

- barra dei segnalibri (tutti e 3)

premendo ALT+v è riapparso il menù visualizza (prima non c'era).

grazie a tutti per il supporto!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora devi attivare Firefoz in modalità provvisoria ( la trovi andando su start, tutti i programmi, Mozilla Firefox) e spuntare la casella che dice ripristina le barre degli strumenti e i controlli. Trovi una guida dettagliata qui:http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+pro...

• paolo
    Lv 4
    1 decennio fa

fai clik destro tutto in alto a destra di aiuto e metti la v a tutte e due le frasi

dimmi se funziona

_________

devi attivare la barra di navigazione

_________

devi andare tutto sopra x capirci dove sta file modifica....

e nello spazio vuoto a destra fare clik destro

prova

• 1 decennio fa

nn so se ti posse esse di ajuto pero prova su firefox a cliccare "f11"

• Anonimo
    1 decennio fa

AHAHAHA PRESSA F11

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.