VASCHE IDROMASSAGGIO?

SALVE, VOLEVO CHIEDE CONSIGLI AD ESPERTI NEL CAMPO DI VENDITA JACUZZI.

DOVREI ACQUISTARE 1 VASCA JACUZZI, MI HANNO PROPOSTO QUALITA'/PREZZO LA SPAZIA 75X170, A € 1600 CON FARO SUB,POGGIA TESTA, POGGIA PIEDI, MANIGLIA, EROGATORE ACQUA A CASCATA QUINDI SENZA RUBINETTERIA IN EVIDENZA.L'UNICO NEO, ANCHE SE è GARANTITA A VITA (COME DICONO X LA MARCA) è CHE è DEL 2006.MI SAPETE CONSIGLIARE ALTRO DELLA JACUZZI CON LE STESSE DIMENSIONI?O ANCHE MAX 80X180?

GRZ 1000 ANTICIPATAMENTE, DENISE.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao Denise, io ho comprato qualche anno fà una vasca simile alla tua ma più grande!

    ti dirò che questi accessori sicuramente belli ma,hanno sempre un sacco di problemi!!!

    del tipo deve sempre funzionare al meno una volta alla sett, altrimenti si rompono, credimi costano un sacco le manutenzioni.

    se tornassi indietro meglio una bella doccia o una vasca grande tradizionale!

    vedi tu se pensi di utilizzarla, comunque metti in conto le manutenzioni anche se la considerano una buona marca la Jacuzzi ha anche lei i suoi difetti!!!

  • caty
    Lv 6
    10 anni fa

    Ma è una vasca da BAGNO o una POLTRONA!!!!! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.