Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

DOMANDINA STRANA 10 PUTNI PARERI.................?

salve come ben avrete di sicuro visto nei film basta che un uomo gira un attimo il collo ad un altr uomo ....e io vedendo una scena mi sono impressionato e ho detto'?MA SE SI FA NELLA REALTà?SE IO DA SOLO LO FACCIO COSA ACCADE?NON RIESCO XKE INTERVERREBBERO L'ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA?OPPURE..QUESTA MOSSA DEVE ESSERE FATTA DA UN UOMO ALL'ESTERNO?PERCHè SE FOSSE COSI BASREREBBE GIRARE N'ATTIMO E VIA..E LA GENTE SI IMPICCAHEREBBE .SI BRUCEREBBE,ECC SE BASTEREBBE FARE COSI?NON VI è IN NESSUNA TECNICA DI SUICDIO!"

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Compà, ma come min.kia scrivi? Avrai 4-5 anni, vero?

Cmq sì, bella tecnica, ma non te la puoi autoinfliggere,i muscoli devono subire uno shock dato da una forte pressione esterna, cioè esercitata da qualcuno o qualcosa!

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Nei film è tutto "abbozzato": lo fanno con leggerezza, il gesto serve solo a rappresentare il fatto che l'attore è morto perchè qualcuno gli ha spezzato il collo.

Per uccidere qualcuno così ci vuole una forza disumana!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

ci vuole una buona forza per spaccare il collo in quel modo.

(e si dice se bastasse).

per attuare quella tecnica, è necessario un braccio che tenga il busto fermo rispetto al collo, e l'altro braccio che faccia fare uno scatto alla testa del malcapitato.

farlo da soli è impossibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.