Interpretazione dei sogni: grosso scarafaggio nero su copriletto tutto giallo!?

Stanotte ho sognato questa cosa, lui cadeva dal soffitto e io pregavo che qualcuno lo uccidesse e poi l'hanno fatto. Grazie mille =(

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo scarafaggio nero rappresenta nella vita onirica (sogno) una persona molesta e fastidiosa che vi crea problemi, ovvero potrebbe trattarsi di uno spasimante al quale non destate interesse nei suoi confronti, oppure un amico, parente familiare, collega di lavoro insomma una persona che prova per voi invidia e vuole ostacolare i vostri affari lavorativi o progetti sentimentali ed amorosi. Guardatevi attorno nella vita reale se c'è veramente questa persona che vi vuole male vi invidia e probabilmente il nero dello scarafaggio si associa ad una persona negativa malevola che potrebbe accanirsi su di voi anche con fatture e malocchi. Insomma dovete scacciare la negatività di questa persona, fate attenzione. Il copriletto giallo rappresenta nella vita onirica (sogno) il vostro splendore giallo come il sole, la vostra energia positiva la vostra forza la vostra tenacia ovvero tutto cio che avete costruito nella vita, questa persona vuole distruggervi. Spero che il mio consulto sia di grande aiuto. Pinus39 .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.