Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ricevo troppi apprezzamenti...cosa faccio?

Oggi sono uscita vestita casual e ho incontrato 2 persone mai viste in vita mia che hanno fatto degli apprezzamenti su di me. il primo sembrava mezzo fumato intorno ai 20 anni, un altro era un muratore straniero di circa 30-35 anni. questi iniziano a dirmi a che bella ****, come sei carina sei sexy ecc..

ma nn è la prima volta che succede già anche altre volte e tutte sempre da ragazzi sopra i 20. voi cosa mi dite. p.s ho 14 anni

Aggiornamento:

LA FINITE DI INSULTARMI HO DETTO CHE ERO VESTITA CASUAL: JEANS MAGLIETTA NORMALE FELPA NORMALE E GIACCA LEGGERA. CON SCARPE DA GINNASTICA. NON ERO IN TANGENZIALE ERO IN UNA STRADA TRAFFICATA DA TUTTI

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse nn ti sei resa conto k andavi in giro in tangenziale!

• kikka
    Lv 4
    1 decennio fa

nn ti montare la testa e nn dargli confidenza.. a tutte è capitato..

• innanzitutto sta attenta perche certe persone usano il complimento per attaccare bottone e non sai mai che testa hanno!è normale per una ragazza carina ricevere complimenti....siine felice però ripeto stai attenta. come dice il buon vecchio jovanotti:.... "e non ci credere quando ti dicono che sei speciale i complimenti costano poco..."

un bacioneeee*.*

• 1 decennio fa

+1 per Pan xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

concordo pienamente cn il 1 e ha risp.

• 1 decennio fa

forse sei veramente bella?di viso intendo!

• 1 decennio fa

Ciao. Concordo con @Mia di Mio stai attenta ci sono tanti malintensionati in giro, fino ai 20 anni potrebbe essere normale, cerca comunque di andare dove ci sono molte persone non si sa mai.

Evita soprattutto di guardarli negli occhi se non ti interessano, così non gli dai una scusa. Ciaù

• 1 decennio fa

non so... mi servirebbe una foto per giudicare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.