Help me!! autoradio sony?

Ho da pochi giorni comprato un'autoradio della sony e precisamente questa qui http://www.sony.it/product/ica-in-car-usb-and-made...

Mi sapete dire come mai quando accendo l'auto la mia autoradio si accende da sola e quando la spegno si spegne anche l'autoradio? se voglio accendere l'autoradio a macchina spenta non si può.. Chi mi aiuta?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; e' un po' difficile dire cosa succede, bisognerebbe poter controllare il cablaggio....mi viene da pensare che il cablaggio e' corretto.. se e' stato fatto come indicano le istruzioni, e' normale che quando spegni, si spegne anche l'autoradio, perche' e' stata collegata sottochiave, cioe', quando spegni il quadro togli alimentazione all'autoradio e si spegne da sola.. pero' in memoria resta accesa, quindi quando accendi l'auto si accende anche l'autoradio; per prima dovresti spegnere l'autoradio, poi spegni l'auto...

Se vuoi che l'autoradio funzioni a macchina spenta, bisogna modificare il cablaggio d'alimentazione... si devono collegare assieme il cavo rosso e quello giallo dell'autoradio, poi li colleghi al cavo positivo(+12) dell'auto. Ora il cavo rosso dovrebbe essere collegato sottochiave, il giallo al +12... ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

devi lasciare il quadro acceso e dovrebbe accendersi l autoradio ;-)

• bhè sivvede che è stata collegata in modo basilare...cioè la radio si accende con il quadro..per fare in modo che si accenda anche a quandro spento dovresti collegare alla radio anche il cavo Arancione..anche se non tutte le macchine lo posseggono..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.