Ilaria ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

imbarazzante...ehm...pipì a letto?

buongiorno a tutti

ho bisogno di un consiglio urgente! ieri sera ho bevuto tantissimo e stanotte, mentre dormivo, mi sono sentita tutta bagnata e calda e... stavo facendo la pipì a letto!!!! ahahahahahahahahahahaha giuro che non è una cavolata, lo so che fa ridere, però ora ho due problemi:

1. come pulisco il tutto? per ora ci ho messo, strofinandoli con un panno: ammoniaca, candeggina e sapone per bucato. Può bastare?? il coprimaterasso non ha più la macchia, ma sul materasso si vede ancora benissimo!

2. come nasconderlo ai miei? mi prenderebbero in giro per tutta la vita! posso dire che si tratta di una macchia di latte, di coca cola o di altro??

vi prego, non prendetelo come uno scherzo, non mi era mai successo da grande, dev'essere stata la stanchezza e il fatto che avevo bevuto veramente TROPPO! ahahahah

Aggiornamento:

per Tess: ho bevuto troppa acqua, non alcol. Non c'è da preoccuparsi dell'acqua :D

9 risposte

Classificazione
  • wave
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se possiedi un cane usalo come capro espiatorio!! Lo piazzi sul letto e inizi a gridare: “Bobby, vergognati, non si fanno queste cose!!!”.

I tuoi accorreranno preoccupati, vedranno il materasso intriso di urina e lo sostituiranno con uno nuovo! … “il cane” ovviamente! Al materasso ti ci dovrai abituare!

Scherzooooo!!!!!!

Non farne un dramma! Sono cose che capitano… ma puzzano purtroppo, dunque direi di lavare il materasso con la scusa dell’aranciata o altro tuttavia, se vorrai rendere la cosa credibile, non dico di versarci sopra l’intera bottiglia da 2 litri ma, dovrai almeno inumidire il materasso con uno straccetto imbevuto di bibita, altrimenti l’odore sarà inequivocabile!

Ciao!

• mecl79
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao, dai può succedere!!! solo che non è acqua e l'odore della pipì e tremenda si sente tantissimo l'unica cosa sarebbe mettere il materasso all' aria magari direttamente sotto il sole per fare asciugare anche internamente l'alone rimarrà e un consiglio appena puoi cambia il materasso!!!!

Fonte/i: consigli di mamma
  • Tess
    Lv 5
    1 decennio fa

io, più che preoccuparmi di nasconderlo ai miei, mi preoccuperei del fatto che bevo troppo

• 3 anni fa

Sono riuscito ad addestrare il mio cane facilmente con questa guida http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?b26Q

Molte persone pensano che i cani mordano "perché è nella loro natura". Ma i cani non diventano aggressivi senza una buona ragione e molti di loro usano l'aggressività solo in situazioni di particolare nervosismo o tensione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

avendo diversi ricordini dei miei figli ti dirò che macchie di pipi dal materasso rimarranno in eterno come a ricordarti hahahahaha la tua vergogna . Dai che ti frega scusati dicendo che ti è caduto una bevanda nel letto che so la coca cola ti scusera perché sai bene che non si mangia e beve a letto

• 1 decennio fa

è preoccupante il fatto che bevi come una spugna. il fatto di aver pisciato capitò una volta a una mia amica,in visita a casa mia per un paio di giorni. una sera mangiammo e bevemmo,si parlava e si rideva alla grande e lei presa dall'euforia e dalle risate che si faceva,non riuscì a contenersi e evidentemente pisciò. considera che aveva gia 20 anni.

non disse nulla,forse per l'imbarazzo,e fece finta di niente e noi altri,quando la cena finalmente finì e ci alzammo insieme a lei,vedemmo che sul cuscino della sedia era rimasto un segno.

quindi,alla fine capita,anche da adulti. il problema è solo evitare di bere troppo. ciao!

• 1 decennio fa

per far andar via l'odore dovresti metterlo ad asciugare sul balcone...ma i tuoi se ne accorgeranno di sicuro!

Fonte/i: ho un bimbo piccolo
  • 1 decennio fa

forse l'idea migliore è quella di rimettere coprimaterasso e quello che c'era sopra(lenzuola...)e BAGNARLO VERAMENTE CON COCA COLA o altro...

anche perché adesso basterebbe odorare il materasso per capire di cosa si tratta

• 1 decennio fa

Qui ci vorrebbero i consigli di nonna papera... ad ogni modo gira il materasso e vedrai che nessuno lo noterà. La prossima volta però usa un bel pannolone, di quelli che usano le signore con problemi di incontinenza...TENA LADY per intenderci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.