giuglia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

come posso portare con me in bici il mio cane di 12 chili?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ci sono dei rimorchi da sistemare dietro alle biciclette. All'interno si possono collocare sia bambini che cani!

    http://www.annunciasubito.com/adpics/carrello534.j...

    Poi ci sono dei trasportini da sistemare davanti o dietro alle biciclette!

    http://www.zooplus.it/bilder/1/11804_1.jpg

    http://www.trixie.de/images/trixie/13112_h.jpg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Su alcuni siti vendono dei trasportini da bici che si agganciano dietro, in olanda si usano molto, guarda nei principali siti per animali tipi zooplus o pacopetshop

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    o lo metti nel cesto o in un portapacchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se sta tranquillo nel cesto sul manubrio non ci sono problemi! Non metterlo sul portapacchi posteriore perchè non puoi controllarlo! Buona passeggiata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non so se ce la fai...=(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.