Amnendar ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Cerco un gioco Game Boy?

era un gioco di carri armati dove tu impersonavi il tu ocarro armato e dovevi distruggere gli altri,con una grafica abbastanza semplice,lo trovavi anche in una cartuccia insieme ad altri 7 giochi (tra cui pokemon oro se nn ricordo male) so che sono poche le informazioni ma nn mi ricordo altro 10 punti a quello che mi dice il nome giusto

PS nn è ne cosmo tank e ne go!go! tank cosi ve ne tolgo 2 sbagliati XD

Aggiornamento:

sei sicuro che sia proprio warrior tank?nn mi trova niente...

Aggiornamento 2:

no nn era con un grafica cosi era molto vecchia(2 3 colori massimo) e vedevi il tuo carroarmato dall alto insieme agli altri

Aggiornamento 3:

trovato alla fine si chiamava battle city XD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ALFA CARRO

  • 10 anni fa

    si chiamava war tank almeno penso io ho un gioco che è più o meno come lo hai descritto e si chiama war tank

    Fonte/i: ce l'ho
  • Anonimo
    10 anni fa

    Potrebbe essere "Super Battletank"?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.