Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità di fare semplice amicizia...tutte volete solo milionari o belloni,siete al 99% tutte esseri superficiali e fatui ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che si sentono chissà che cosa anche se poi sono le sosia di Arisa o Luciana Littizzetto?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Voglio farti un bel discorsetto...

Se la tua vita sentimentale va uno schifo è piu probabile che la colpa a tutto cio..è la tua!

Ero arrivato a 18 anni quasi, che ancora non avevo dato il mio primo bacio.

Vedevo i miei amici con le loro ragazze, erano felici, e io che mi dannavo inutilmente non riuscendo ad ottenere nemmeno un bacio sulla guancia da una ragazza.

MI VERGOGNAVO quando raccontavo agli altri della mia situazione, davvero la gente a stento riusciva a trattenere le risate.

Proprio perchè non ero brutto esteticamente, e si chiedevano come questo fosse possibile.

Conquistare una ragazza è maggiormente una questione di mentalità, bisogna prendere in mano la propria vita, svegliarsi e comportarsi da veri uomini e vedrai che non solo avrai successo con le donne, ma anche nella vita in generale!

Per tanti...per troppi avere una ragazza viene considerato uno sforzo come qualcosa di "rischioso", come qualcosa che potrebbe da un momento all'altro a rischiare di farti fare brutte figure..piuttosto che di "perdere" una persona speciale.

Il rischio nel bene o nel male, tuttavia è qualcosa che fa parte della nostra vita, dal lavoro, alla famiglia ai nostri stessi amici.

Qualcosa con cui si puo convivere proprio perchè fa parte della natura delle cose.

Si puo rinunciare a prendere l'aereo perchè esiste una minima probabilità che possa precipitare!?

Si puo rinunciare a prendere l'automobile sapendo che è considerato uno dei mezzi di trasporto piu pericolosi?

PUOI RINUNCIARE A PROVARCI CON UNA RAGAZZA, SEMPLICEMENTE PERCHE' ESISTE UNA MINIMA PROBABILITA' CHE LEI TI POSSA RIFIUTARE?

A differenza di un aereo, dove le tue probabilità di arrivare sano e salvo dipendono esclusivamente da fattori ESTERNI alla tua persona, su cui tu non hai alcun controllo; nel provarci con una ragazza ben piu dell'80% dei fattori da cui dipende la scelta di una ragazza, dipendono esclusivamente da te.

Per questo stesso motivo NON CI SONO PROBLEMI a convivere ed ACCETTARE il rischio, perchè questo stesso rischio DIPENDE QUASI SOLAMENTE DA TE.

Non sò se ti è mai successo di trovarti nella situazione in cui qualcuno ci provasse con una tua amica, e non avesse successo.

Tu le avrai magari chiesto il motivo per cui lei avesse SCELTO di rifiutare e lei ti avrà risposto le cose piu varie, dal fatto che era brutto, al fatto che era stupido, piuttosto che noioso o appiccicoso.

Nel frattempo passano dei giorni, e ti ritrovi a fare quattro chiacchiere con questa stessa tua amica e lei sorprendentemente ti dice di essersi messa insieme a quel ragazzo che pochi giorni prima aveva rifiutato.

Chiaramente, tu le rchiedi il motivo del suo ripensamento e come risposta oltre a qualche motivazione generica, ti dice semplicemente che "con lui si trova bene".

Stranamente ti rendi conto di un singolo elemento piuttosto particolare:

Non c'è piu un singolo riferimento al fatto che fino a qualche giorno prima fosse stupido, che fosse noioso o appiccicoso; all'improvviso non conta piu CHI SIA LUI, ma COME SI SENTE LEI insieme a questo ragazzo.

Non contano piu le sue caratteristiche fisiche, i suoi soldi, non conta la sua simpatia, il lavoro che fa, come priorità per la tua amica esiste solamente il PIACERE di stare insieme a quel ragazzo.

Perche sei andato oltre le tue ansie e le tue paure; hai superato i tuoi limiti, le tue convinzioni e sei andato a costruire con tutte le ragazze che hai avuto modo di conoscere IL PIACERE di stare insieme a te.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma fai sempre la stessa domanda?????

• 1 decennio fa

Non credi che stai insultando un po' troppo?...e cmq si vede che le ragazze non ti fanno avvicinare perchè si vede che non sei il ragazzo normale che hai scritto ma un ...CESSO...bye bye

• AlBa
    Lv 5
    1 decennio fa

Guarda,anche se non mi fa onore perchè rientro nella categoria donna ti dico che parzialmente hai ragione. Ci sono alcune ragazze,anzi molte,alle quali non interessa nemmeno scoprire il carattere di un ragazzo se esteticamente non sono dei loro gusti. Però devi capire che non tutte sono così. Ci sono anche ragazze che si trovano nella stessa situazione in cui sei tu,alle quali non importa nulla della bellezza ma del carattere del ragazzo,perchè sicuramente in passato avranno avuto tante di quelle batoste(soprattutto dai ragazzi più carini)che ora hanno capito che la bellezza non è la cosa più importante. Le cose più importanti sono ricevere la serenità interiore,quindi un ragazzo dolce,premuroso,responsabile. Tranquillo,conosco tante ragazze che della bellezza non se ne fann niente e sono fidanzatissime con dei ragazzi che se pur non bellissimi,sono bellissimi dentro!

Mi daresti un consiglio?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciaooo...piacere io sono carlotta...e penso di nn essere una ragazza superficiale...anzi io nn mi fermo all'apparenza...ma guardo fino in fondo...il modo di fare, come mi tratta, ma sopratutto se è un ragazzo cn la testa apposto e nn uno come quelli che fanno di tutto pur di essere fichi...

a me se sn fichi nn me ne frega nnt...ma ti devo dare ragione...diciamo che il 99.9% di tutte le ragazze/donne sn tutte uguali...si fermano all'apparenza e nn pensano a conoscre meglio tutti i ragazzi o ragazze...io ho un amica che devo dire è bruttina e lei si vuole mette solo cn i ragazzi belli e + grandi...lei nn vuole ragazzi + piccoli e bruttini...oppure un po cicciotelli....è assurda questa cosa!!!!!!....cmq tornando al discorso di prima...hai perfettamente ragione la maggior parte di noi sono tutte molto, molto superficiali....e nn pensano ad altro che quanto sono carini...quanto è bello...che fisico che ha...tutte le cose cosi...e io nn riesco a capirle...cmq stai tranquillo prima o poi troverai la ragAZZA giusta che gli piace x quello che sei...ciaoooooo

• 1 decennio fa

asd mi sa che rientro in quell' 1% allora...

mi sono sempre innamorata di ragazzi normali, ne conosco anche uno ricco ma innamorarmi di lui, oddio O.o è solo amico xD

• 1 decennio fa

Io sono fidanzata da più di un anno con un ragazzo normale, non un cesso, non un bellone, lo amo per il suo carattere e per come è dentro, mi piace anche esteriormente, certo, l'occhio vuole la sua parte, e a quanto pare anche tu lo affermi, ma avrei una domanda, che ragazze hai conosciuto per dire queste cattiverie? Di certo conosci la gente più marcia del mondo se ti si sono presentate certe ragazze, cambia compagnia. E smettila di stereotipare la gente, se pensi di essere tanto maturo a scrivere queste cose ti sbagli di grosso.

Cerca di pensare prima di scriverti e sfogarti di tutte le tue rabbie su internet.

Non sono una figona assurda ma non sono nemmeno una cessa se tanto lo vuoi sapere, tutti i ragazzi che mi presentano, belli o brutti che siano ho piacere a conoscerli e a parlare con loro a meno che non sono stupidi o superficiali. Forse le donne non hanno piacere a stare con te xke capiscono come la pensi o come le guardi, non siamo così cieche sai? fatti controllare che sembri parecchio stressato, il caratteraccio allontana le persone, imparalo.

• 1 decennio fa

allora esistono anke ragazze NORMALI, k cercano ragazzi NORMALI e io ti assicuro k ne conosco si tante così, ma altrettante e forse di più k sn NORMALI e poi anke se nn trovano un brad pitt trovano qualcun altro xk se sn normali di solito sanno apprezzare anke altre qualità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.