mia figlia si iscriverà all'università cattolica di milano facoltà lingue. Quanto tempo ci vorrà?

Le iscrizioni si apriranno il 16 Luglio e saranno per presentazione ai primi 800; quindi credo non ci siano problemi per l'ammissione. Mia figlia partirà però il 25 Luglio per l'Inghilterra. Per quel giorno avrà terminato tutte le procedure e potrà andarsene??????

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La procedura di iscrizione si concluderà il giorno stesso in cui avrà inizio!!

Dura pochi minuti la consegna della documentazione che va preparata anticipatamente; consiglio a sua figlia di presentarsi presto altrimenti le toccherà fare parecchie ore di coda!! :S la cosa più importante è il pagamento del MAV della prima rata (1000€) che è l'unico requisito a cui non può porre rimedio davanti alla segretaria una volta raggiunta dopo ore di coda...le toccherebbe andare a pagare e incominciare da capo...e le fototessere da presentare.

Conclusa la procedurà le sarà rilasciato immediatamente un documento che attesta l'avvenuta iscrizione mentre per il badge e libretto universitario dovrà aspettare settembre!

Spero di essere stato utile :-)

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.