Frizz Boy ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

coincidenze o un modo per attirare l'attenzione?

premetto col dire che sono un ragazzo gay.

allora mi piace un uomo e tutti al lavoro lo sanno, sto qui ha un orecchino e devo dire che i primi tempi in cui si è sparsa la voce della mia preferenza tutti pensavano che mi piacesse per l'orecchino.

cmq dopo un pò, sarà quasi un anno un collega mette pure lui l'orecchino (non è così giovane, non era il caso di mettere un orecchino) cmq, ripartono le battute che adesso potrebbe piacermi sto collega per via dell'orecchino.

naturalmente ho chiarito che l'altro uomo non mi ha colpito per l'orecchino che ha da una vita, ma per altre caratteristiche.

poi faccio un commento su un'altro collega che ha degli stivali stupendi e quindi parlando elogio quel modello di stivali.....

passano 4gg con il week-end e chi si presenta con un paio di stivali NUOVI e dello stesso modello ? lo stesso tipo che si è messo l'orecchino.....

mi domando io, sto tipo qui perkè fa così?

perkè mettersi l'orecchino dopo le voci che si sono sparse sulle mie preferenze?

perkè comprare lo stesso paio di stivali quando ho detto che mi piacevano?

Ps sto "copione" aveva un paio di stivali, ma non così belli.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto che tu rispecchi una diversità di look, e noti quella degli altri manifestando le tue opinioni, probabilmente la "cosa" lo rende partecipe al tuo modo di essere, ciò toglie e preclude il fatto che lui abbia le tue stesse preferenze orientative nel fatta di essere "gay" come tu dici...o no!... ma forse è un motivo per attingere alle preferenze delle donne, a volte le donne sono attratte da persone eccentriche e stravafanti, non credo che abbia comprato gli stivali perchè piacevano a te...o forse no!. Chiarisci. Sono convinto che tu abbia un intuito maggiore, sia maschile che femminile! A te... il da farsi. Ciauo.

• 1 decennio fa

kredo proprio ankio k sto qua voglia prenderti in giro... vedi, la gente è cosi stupida k x attirare l'attenzione farebve qualsiasi cosa.... sekondo me lui lo fa x questo... poi potrebbe essere k tu gli piaci e quindi lo fa xk si vuole far notare da te... fossi in te io gli direi dritto in faccia cosa signifika qst "cambiamento" (se cosi se puo dire) ... almeno c kapisci qualkosa... senno prova a spargere la voce ke te piace il colore de kapelli ke c ha un altro collega o amiko tuo.. poi vedi se lui se tinge i kapelli dello stesso kolore :P cmq io glie lo direi in faccia :)

• 1 decennio fa

secondo me si sta solo divertendo a pranderti in giro...vuole vedere se riesce a catturare la tua attenzione poichè nessuno lo considera...oppure ha fatto una qualche scommessa con gli amici sempre su questo argomento e cose così...comunque ti consiglio di lasciarlo perdere, il suo unico obietivo è questo...quello di farti fare mille domande sul perchè porta quelle cose...! stai al suo stesso gioco..prova a fare qualche altro commento sui vestiti della gente e se vedi che comincia a comprarsi TUTTO quello che a te piace parlaci apertamente...è l'unico modo (:

ricorda solo che non ti devi far mettere i piedi in testa da nessuno U_U quindi se questo qui ti sta prendendo x i fondelli devi usare un pò d astuzia e cercare di coglierlo di sorpresa dopo averlo osservato bene..! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa ma se non ti interessa il "copione" cosa ti importa di quello che fa? E' un cretino qualunque e basta. Perchè devi crearti un problema che non ti riguarda? Bisogna porsi delle domande solo quando dobbiamo giudicare gli atteggiamenti delle persone che riteniamo siano intelligenti altrimenti "Non ti curar di loro ma guarda e passa".

Ho letto le risposta da pocho. Dunque vedi che ho ragione? Non fare attenzione alle persone da poco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Aoooo ma tutti gay oggi su Answers a Frociooooooooooooooooooooo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.