Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

perchè le calze di nylon da donna sono considerate "l'indumento seducente e erotico per eccellenza"?entrate..?

allora?perchè in genere le calze da donna (collant, ma soprattutto autoreggenti velate, calze per reggicalze o calze a rete ecc..) nella letteratura e nel cinema sono considerate l'indumento erotico e seduttivo per eccellenza?.....faccio degli esempi: in molti film erotici-grotteschi (tinto brass ad esempio), le calze autoreggenti vengono "sempre" indossate (soprattutto nere velate) dalle ragazze come sinonimo di forte erotismo per attirare meglio l'attenzione dello spettatore, anche dai maschi in alcuni film vengono addirittura indossate......perchè? perchè le calze da donna di nylon sono il simbolo dell'erotismo?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Al tatto per l' effetto seta,alla vista per la trasparenza e il contatto con le parti intime rendono il collant un indumento con una grandissima carica erotica, soprattutto perché prettamente femminile!

Senza contare l' abnorme carica fetish!

Io personalmente anche se sono uomo (101% per i malpensanti !) li indosso quando faccio sesso perché accarezzare le parti intime attraverso il collant amplifica a dismisura la sensazione tattile per entrambi, senza contare che una bella gamba di una donna può diventare bellissima e sensuale con l' ultizzo di questo magnifico tessuto sintetico!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Le calze in nylon? Mettono in evidenza la morbidezza simmetrica, prorompente, delle cosce femminili... La sottolineano, con quel velo impalpabile ed etereo di nylon sottile, lucido, frusciante, profumato. Abbracciano le bianche carni, comprimendole, carezzandole, inguainandole. Enfatizzano il potere dolcesexy di lei.

• 10 anni fa

le calze di nylon fanno ormai parte dell'immaginario erotico, ma è anche vero che rendono la gamba più sexy. Oltretutto sono davvero sensuali alla vista ma anche al tatto...ed è stupendo sentire una mano che ti accarezza una gamba velata da una calza di nylon.

• Anonimo
    10 anni fa

E' una cosa che non riesco a spiegarmi nemmeno io....

Mi chiedo cosa avranno di così speciale???

Eppure quando vedo la mia ragazza con le calze mi eccito da morire!!!! Boh...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.