Luca ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

perchè mi gira la testa?

quando sto seduto per un po, non so in macchina o sul divano, quando mi alzo mi sento girare la testa per 5 o 6 secondi. oppure mangio qualcosa e quando cambio posizione mi gira la testa. è forse perchè non digerisco qualcosa?

6 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo con lory.. pressone bassa!!!

solo che è meglio che tieni con te dei craker salati e non zuccheri

il sale è l'unica cosa che ti fa salire istantaneamente la pressione.

la giusta tecnica x alzarsi è mai di scatto. dalla scrivania o dalla macchina, apri lo sportello metti bene i piedi a terra, metti la mano sulla portiera e ti ISSI (se sei al pc ti appoggi alla scrivania) e lentamente ti alzi e non giri subito la testa ma ruoti il corpo!

stessa cosa x il letto... ti porti a posizione laterale.. fai scendere le gambe a terra e porti su il corpo in maniera laterale, e lentamente ti alzi in piedi magari appoggiandoti al muro o all'armadio che hai di fronte a te così non hai ril rischio di andargli addosso

:)

in lotta costante con la pressione bassa :)

• 1 decennio fa

prova a staccarti dal computer no ???

• 1 decennio fa

macchè....nn dare ascolto a loro...semplicemente hai la pressione bassa...non è niente di preoccupante.mangiati qualcosa di zuccherato e vedrai ch passerà...

• Anonimo
    1 decennio fa

è labirintite... passerà in qualche giorno ma forse devi prendere degli antivertiginosi.... a me succede ogni tanto... è solo un infiammazzione dell orecchio , nel punto in cui cè l' equilibrio...fatti vedere dal medico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

capita anche a me hai preso un colpo di freddo, con questi sbalzi di temperatura..........

• 1 decennio fa

forse sei malato...ma xkè sei pazzooooo ahahah...vatti a curare no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.