promotion image of download ymail app
Promoted
Martina P ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

curiosità,quanti animali avete in casa?

ciao a tutti ho una curiosità,avete qualche animale che dorme con voi?quanti animali avete in casa?io ho 8 cani e 6 gatti in cortile,tra cui una cagngiolina doreme sotto le coperte cn me,due gatti,una dorme sul divano e uno dorme in fondo al letto,e quando il mio ragazzo fa la notte mi porto pure un altra cagnniolina cn me..voi quanti ne avete???

21 risposte

Classificazione
  • Binuli
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho due gatte!!! fino a settembre avevo anke un cane.. xo nn stava abitualmente cn noi..in casa.. lei abitava in giardino in un enorme recinto (visto ke era campagna) cn una cuccia e una vaska da fare il bagno.. in casa cn noi ci è stata solo per 5 mesi qualke anno fa quando è stata poco bene (era scappata da una passeggiata e l'abbiamo troata un po zoppetante.. e la vett ha dt ke forse aveva un trauma xke era mogissima percio l'abbiamo tentua in casa..ke poi ha anke avuto i cuccioli sempre in casa (sul divano o.O )

riguardo a dove dormiva.. quando era in casa io a volte cercavo d nascondermela (io ero piccola e pensavo d riuscirici ma mia mamma mi vedeva .. anke xke i lcane era un labrador ) sotto il letto per poi farla salire cn me .. xke altirmenti la mamma la faceva dormire nel reparto giorno dove avevamo la cameretta dei giochi noi =) e ame mancava

oppure le stendevo un panno affianko al letto e la facevo dormire li..

quando invece eravamo in sala (avendo un divano a sette posti piu una six loungue.. le avevamo attrezzato quella. cn una coperta.. xke nn makkiasse la fodera visto ke era incinta e poteva avere xdite. e lei stava li cn noi )

adesso purtroppo è morta..=( ad ogni modo avevo traslocato da un anno e lei era rimasta nella casa vecchia xke dove abitiamo adesso ( due case piiu avanti) nn c'è giardino..

i gatti invece una dorme in una vekia carrozzina d bambole.. ke pero ormai n c entra piu =)

altirment i ovunuqe.. a volte anke su una mensola sopra il frigo in cucina.. in generale le piace dormire in alto .nella kasa vekkia stava sopra la tv ke era in una mensola altissima.. a forza d saltini ci arrivava . altirmenti negli armadi.. o nei posti piu strani.. anke in mezzo al corridoio a pancia in su che sembra stekkita XD uno d questi gg la pesterò !

l'altra molto piu soft e pacifista. .dorme sul divano o sul letto in fondo.. quando pero vengo a letto anke io.. avendo un letto matrimoniale mi viene sulal pancia m fa due coccole e poi affianco..e dormiamo vicine.. a volte le tengo la coda o una zampetta !

adoro i miei animaletti .... i miei gatti (e la mia cagnolina) sono la mia vitaaa <3

ciau ciau..

salutami i tuoi 14 amici XD

bye

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

1 mio fratello

• 1 decennio fa

Cagnolino: Thommy (Coton de Tulear)

Coniglietto: Lillo (Ariete-Rex nano)

Porcellini d'India: Jewel (Peruviana) & Tinkerbell (Abissina)

Tartaruga: Kuky (Hermanni)

• 1 decennio fa

ciao io ho una cagnolina, due gatti e un coniglio nano...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho un cane enorme.. è un incrocio tra tra un husky e un pastore tedesco, con gli occhi di 2 colori diversi!! e una gatta che ha partorito due volte, ogni volta 3 cuccioli, ma 2 sono morti... e poi un acquario di pesci e tre conigli...

• Anonimo
    1 decennio fa

complimenti possiamo dire che non sei mai sola :) io ho solo una gatta ^^

• 1 decennio fa

guarda... noi abbiamo qualcosa come 12 cani... più 4 gatti... vari animali da cortile... 1 petuaro dello zucchero... a letto con noi però dormono diciamo un po' a rotazione... 1 è fissa, non sta mai fuori, mentre quando abbiamo dei cuccioli o, come adesso, una nuova arrivata (ora ha 6 mesi) se ne stanno a casa... e sul lettone.. inoltre adesso è tempo di oche, papere e pulcini e, dato che fa ancora freddo, i piccoli stanno a casa in grosse gabbione in una stanzetta tutta per loro fino a circa 35 giorni... ed a 24-26 gradi dato che patiscono freddo e sbalzi termici...

ah dimenticavo... a breve dovrebbe arrivare una coppia di furetti.. giusto per non farci mancare nulla... ;)

inutile dire che i nostri amici pelosi sono tutti perfettamente integrati fra loro e vivono in armonia... fa la sua impressione vedere un alano che gioca con un barboncino ed un gatto norvegese... però qua funziona così.. ;)

ciao e buoanserata

• Anonimo
    1 decennio fa

vivendo in un piccolo appartamento abbiamo solo due gatti,che dormono nel letto assieme a me e mio marito,e un criceto.

• 1 decennio fa

Un cane e un gatto. La mia cagnolina dorme in camera con me, su una poltrona; il gatto in inverno dorme in cucina (sul calorifero) e d'estate in terrazzo.

• 1 decennio fa

Ne ho 1 ...1 cagnolone...lo amo

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ora ho solo un acquario con tre pesci rossi una cavia e un gatto

pero ce stato un periodo in cui avevo 2 coppie di pappagalli 1 coppia di cavie 2 conigli (tre anni di fila con rispettivi cuccioli una volta all'anno) una coppia di canarini il gatto di ora e sempre l'acquario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.