? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

consiglio per un netbook! perfavore!?

help me, qualcuno che ci capisce qualcosina di pc puo' darmi un parere su questo netbook?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

lo compro? come mai costa cosi poco secondo voi?

grazie!

Aggiornamento:

so che i netbook non sono il massimo, ma ho l'esigenza di risparmiare, e il mio utilizzo del pc si limita a:

- messenger

- navigare in internet

- ascoltare musica

- scrivere in word

- aprire file pdf, foto ecc

- salvare foto

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io l'ho guardato, e mi sembra una fregatura, xke spenderesti i soldi x nulla, ha lo schermo molto piccolo, memoria-nn c'è neanke scritta (di solito nn metto quei dettagli ke fanno schifo...), poi ha dei dettagli del sistema ke fanno ridere, secondo me è meglio comprare un cellulare....... skerzavo, ma te lo sconsiglio VERAMENTE, xke con quello nn potrai fare quasi nulla.... spero di averti aiutato... ciaooooooo

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora....quel Pc monta un processore da 300 Mhz.....il mio cellulare monta un processore da 620 Mhz.....ecco perchè quel giocattolino costa 99€......secondo me fatica anche per accendersi,minimo ci mette 10 minuti interi......certo se ci metti Linux Ubuntu netbook remix al posto di windows ne varrebbe pure la pena,andrebbe normalmente...ma con windows scordatelo,andrebbe LENTISSIMO

• 1 decennio fa

Dipende se devi usarlo solo x andare su internet è OK ma se devi usare programmi pesanti,, scaricare film, musica, ecc..... Nn va assolutamente bene.... E' Costa Poco xk E' Un Computer PACCO!!! FA SCHIFO SECONDO ME!! ;)

• sangi
    Lv 5
    1 decennio fa

costa poco xkè fa skifo xD

se vuoi un netbook compralo cn 300-400 euro all'euronics e mediaworld o altri negozi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.