Iphone 3GS 16gb comprato in USA e sbloccato a 300 euro. Può essere una truffa?

Ciao.

Sul sito Vivastreet, un sito di annunci di Virgilio, stavo cercando offerte sull'iphone.

Ne trovo una interessante.

Iphone 3GS, 16gb, sbloccato, senza GPS a 300 €. Gli ho chiesto se funzionava se gli mettevo un Sim vodafone e mi ha risposto di si.

Gli ho chiesto anche perchè un prezzo così basso (su apple store costano 600 euro) e mi ha risposto che gli ha comprato tanti Iphone in America "dove costano 1 quarto rispetto all'italia".

Per il pagamento mi ha detto bonifico o postepay oppure se avrei aspettato un mese, così nel frattempo ne compra degli altri, andava bene anche contrassegno.

Secondo voi posso fidarmi o è una truffa?

Senza GPS cambia molto l'Iphone?

Per la garanzia ha detto che ha una garanzia internazionale ( ma non ne era sicuro).

Ciao e datemi consigli. 10 punti al migliore ovviamente.

3 risposte

Classificazione
  • Gian
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho l'iphone 3GS comprato in Italia e ti posso dire che senza GPS perderebbe molto: programmi di navigazione, ricerca di posti e locali, guida su percorsi particolari, ad esempio in bicicletta, localizzazione di servizi. Io non mi fiderei molto, perché non è previsto l'acquisto con PayPal, che rende tracciabile l'acquisto stesso e prevede anche un rimborso se l'acquisto per qualche motivo non va a buon fine.

• 1 decennio fa

beh,se è in america può darsi che nn è una truffa,perchè ho sentito spesso che in america l'iphone costa moooolto ma molto meno che in italia....però a me sembra strano il fatto che non abbia il GPS...

• 1 decennio fa

l'iphone gs nn puo nn avere il gps ....uscito dalla fabbrica apple ce la per forza se lui dice che nn ce la vuol dice ke e tarocco non fidarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.