promotion image of download ymail app
Promoted

consiglio cesto per regalo dopo che una persona ha partorito?10 pt?

buongiorno ragazzi mia cugina ha partorito e gli avevo promesso che gli regalavo io il cesto,

siccome ho visto che nelle farmacie tutto completo costa sui 100 euro,

volevo chiedere chi mi sa dire piu o meno cosa serve e i prezzi???

cioe io al momento ho comprato solo alcune cose come la crema fissan e borotalco,

chi mi sa dire che serve???

aspetto vostri consigli.

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

olio johnson, colonia, forbicine unghie, spazzola capelli, saponetta, latte detergente, metti una scatola di bastoncini cotone per pulire gli orecchi (fa volume), pasta protettiva per arrossamenti.

per i prezzi dipende: stai lontano dalle farmacie e dai supermercati...se dalle tue parti ci sono negozi tipo maurys risparmiocasa ecc. prendili li risparmierai sicuramente perché li hanno in offerta.

per il cestino vai in un negozio che vende vimini e poi lo fai foderare da qualcuno...poi in cartoleria compri un foglio di carta trasparente e prendi una coccarda (rosa o celeste non so).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Puoi prendere in farmacia e senza esagerazioni dell'Euphidra: amido di riso (ideale nei mesi estivi perchè rinfresca la pelle), olio shampoo (evita la crosta lattea bruttissima da vedere), emulsione fluida (da mettere dopo il bagnetto). Con queste cose spendi max 30€, aggiungi quello che hai già preso e se vuoi aggiungere ancora un pacco di salviette e un pacco di pannolini, pampers va più che bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti fare tu un cesto comprando i pannolini, la crema Fissan da mettere per evitare gli arrossamenti, le cose per disinfettare l'ombelico, il bagnoschiuma 0 mesi, lo shampoo sempre 0 mesi, il ciuccio, qualche vestitino o body, i calzini, un cappellino...

• Lady.x
    Lv 4
    1 decennio fa

mi pare che la marca Avent abbia il completo per la nascita del neonato.

Fonte/i: vai sul sito dell'avent
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!!

a mia cugina quando ha avuto il suo bellissimo bimbo le hanno regalato 1 cesto 1 po particolare ma molto simpatico e carino!!

ti spiego, nel cesto c'erano: cose sempre utili soprattutto nei primi mesi (come pannolini, calzine, ciuccio, bavaglini), body x i primi 2 mesi (tanti non ci pensano e regalano cose dai 4 mesi in su), + qualcosa x la mamma: come tappi x le orecchie e 1 bottiglia di alcool x quando il bimbo piange troppo e non ne puoi +!! :D

comunque puoi metterci dentro prodotti x la cura e la pulizia del bimbo, lenzuola x la carrozzina e bavaglino personalizzato, accappatoio da neonato, set biberon, qlk sonaglino o giocattolino x stimolare le gengive o 1 orsacchiotto.

spero di averti dato qlk idea!! ciaoo ciaoo :)

• GIULY
    Lv 7
    1 decennio fa

Bagnoschiuma per il neonato, shampo, pasta di Hofmann, un'acqua di colonia leggera, biberon piccolo e grande...

Poi dipende anche da quanto vuoi spendere:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.