Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

Mi consigliate un profumo da donna?

Ciao a tutti,sono una donna e adoro i profumi dolci e che si sentono molto.

Me ne consigliereste qualcuno??

Il prezzo non importa,però deve essere raffinato :)

grazieeee

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    io credo non esista un profumo PER una donna, in quanto ciascun profumo, a contatto con la pella di un individuo- e soprattutto di una donna- assme un "odore" ed una fragranza diversa ed unica. Per il semplice fatto che ciascu essere umano è dotato di specifiche quantità di ormonim di ferormoni, di proprio "odore" che- a contatto con una essenza profumata dà luogo ad un altro profluvio, personale ed assolutoi: o quasi.

    E poi, occorrebbe conoscere la tuà età, l'occasione in cui lo "indossi" ( il profumo è una vera e propria vestizione!) nonchè il fine per il quale tu vorrresti assumerlo.

    Certamente, se metti su un Trésor senza essere candidamente pulita, risulterà ben diverso da quando avrai preso una bella doccia.

    Comunqu, se tu hai passato i 20 anni, io ti suggerisco Caleche, Paris, Bals des Fleurs ( difficile trovarlo ma presso che unico) e- similemte Tresor.

    Se tu sei una minore, accontentati del profumo della tua pelle. Però depilati.

    Ciao

    Fabien

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ciao

    ti consiglio Ipnotic Poison, ha le caratteristiche ke hai chiesto, puoi io sono un uomo e quando una donna lo mette mi fa impazzire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    OMNIA di Bulgari

    ANGEL e/o ALIEN di Thierry Mugler

    ENVY ME di Gucci

    CHRISTAL BRIGHT di Versace

    ...li ho messi in ordine dal più dolce e raffinato ai meno... (si fa x dire...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    L'ho appena comprato "in love" di Tresor, ti consiglio di sentirlo, è davvero bellissimo, e poi è un'eau de parfum quindi non sfuma 10 minuti dopo che l'hai spruzzato ed è intenso ma raffinato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Io Adoro il CK....Calvin Klein!

    FIDATI ;D

    CIAOO ^_^

    BESOS :*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    aLLORA coco mademoiselle di CHANEL

    e J ador di DIOR

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    a me piace molto euphoria di ck,oppure valentino rose,anche flora di gucci e' delizioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io adoro sia Chanel Allure che Miss Dior cherie:) buonissimi entrambi!

    costano attorno ai 50€ x la boccetta piccola!^^

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    be! la risposta non può che essere una : "coco mademoiselle".

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.