Vogue
Lv 6
Vogue ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Che pensate degli abitini o top che sembrano premaman alle ragazze NON in attesa?

Da un po' di annetti spopola la moda degli abiti o top con il taglio sotto il seno che, in ragazze con taglie > 42, infagottano.

Proprio poco fa nel bagno dell'ufficio 2 colleghe stavano parlando di gravidanza, evidentemente riferito ad un'altra...e io mi son voltata ridendo: 'ma aspetti e non sembra...?' E invece sembrava proprio perchè indossava un top del genere! Anche se non e

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh a me piacciono molto, ma ho solo quasi 21 anni e ho una 42, fra l'altro un fisico con pochissime curve e seno piccolo, magra, quindi a me piacciono sia per un senso dello stile...cioè mi sembrano molto romantici e delicati, femminili, e credo proprio che mi stiano bene, mi mettono in evidenza il filo di seno e cmq stanno molto bene sia se sono vestiti sia se sono magliette con skinny.

nessuno ha mai pensato che fossi incinta (almeno credo) XD

ma penso proprio che questo stile imperiale sta male a chi invece ha un fisico molto da donna, a parte le taglie in più , anche avere appunto un fisico con molte curve non è per niente valorizzato da questi modelli, che appunto stringono sotto il seno e sotto rimangono morbidi... infagottano e fanno sembrare delle belle ragazze formose delle palle!ecco se stringono appena sotto un seno abbastanza grande,fa un pò effetto palla...e sotto rimangono morbidi non evidenziando un punto vita che slancerebbe la figura formosa e la renderebbe sexy, quindi si ha un'altra palla...poi se è un vestito o se si porta questa maglietta con pantaloni adwerenti, e la ragazza ha un pò di cellulite o cmq gambe non finissime, è ancora peggio...si infagotta un fisico facendolo sembrare una palla quando invece con una camicia stretta al punto vita o una t shirt aderente sarebbe sexy e bello

• 1 decennio fa

Guarda, io invece credo che addosso alle magre stiano bene... Il fatto è che comunque più o meno la corporatura si percepisce, perciò si nota quando è solo il vestito ad essere grosso...

Secondo me invece stanno male a chi la pancia ce l'ha davvero! Diventano quasi aderenti e non è così che dovrebbero essere, perché si vede quando il modello è premaman!!!

• 1 decennio fa

Dipende molto da ragazza a ragazza. Non tutte stanno malissimo come dici. Certo che se uno è già rotondetto di suo farebbe bene ad evitarle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.