idee per il tableau del matrimonio tema treno?

Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti in treno, la nostra bomboniera sarà un portachiavi a forma di treno e le partecipazioni sono comunque a tema.. come sviluppare il tableau?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per i tableau mi vengono in mente tavoli con nomi di treni, es.: Vivalto, pendolino, Eurostar, Treno del Sole, Intercity, Settebello (il treno, non i profilattici), per ora non me ne vengono in mente altri.

Il tabellone all' ingresso della sala potrebbe riportare a fianco ad ogni tavolo e ai suoi componenti la foto del treno di cui si parla.

P.S. - Se conoscete un ferroviere fatevi prestare il cappello, se è un capotreno o un macchinista, e magari fate qualche foto del servizio fotografico in stazione! :-)

Mandatemi l' invito e la bomboniera!!!

• 1 decennio fa

Ti suggerirei di provare a sentire Donatella di www.funnyart.it che realizza tableau disegnati completamente personalizzati davvero originali che si presterebbero ad un tema così spiritoso come quello della vostra storia.

Nei siti trovi sia degli esempi che i riferimenti per contattarla.

Ciao

Fonte/i: www.tableaumatrimonio.it www.funnyart.it
  • 1 decennio fa

Il Tableau è un cartellone posto all'ingresso della sala, indicante tutti i nomi dei tavoli con le relative persone assegnatevi. Dovrà essere in stile con tutto il ricevimento, quindi riprodurrei la sagoma del portachiavi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.