ciao a tutti, un informazione per favore !!?

Pagina Successiva

Salve a tutti, vorrei x favore un vostro parere. allora, io possiedo una fiat stilo 1.9 jtd sw. il problema è che quando guido e prendo i dossi e le buche che ci sono sulla strada si sentono dei forti rumori nella macchina sia davanti che dietro. io penso che siano gli ammortizzatori ma sono passato dal meccanico e mi ha detto che è possibile che il motore non sia fissato bene !!! potreste dirmi +o- cosa potrebbe essere ???

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma siccome anchi ho una fiat,più precisamente una vecchia tempra 1.6cc,ho avuto il tuo stesso problema:sono gli ammortizzatori scoppiati...i rumori che senti sono i tamponi di fine corsa davanti che battono,o i braccetti dello sterzo che battono insitentemente sui trapezi ....ti consiglio di cambiare gli ammortizzatori con nuovi ammortizzatori,oppure con dei ammortizzatori rigenerati più convenienti come costo...circa 300€uro tutti e 4 !!!invece di €.650 degli originali,se poi senti amcora rumori,ma non credo....prova a fare così....

metti in moto e da fermo vedi se il motore,traballa(quindi a cofano aperto!)...se la risposta è sì...sono andati i supporti del motore..poichè è un diesel non è da escludere...quindi guarda bene,magari prova a controllare prima di tutto questo particolare....

CIAO CIAO SPERO DI ESSERTI STATO UTILE...

P.S. E' UN DIFETTO FIAT COMUNQUE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.