• Sport >
  • Ciclismo
  • Sport >
  • Ciclismo

Quanto costa cambiare il cambio della bicicletta?10 pnt?

• Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
pochi giorni fa ho distruttto il cambio...per intenderci nella ruota dove ci sono le due rotelline che fanno girare la ruota. la rotellina si e girata e non risco a mettrlo ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Dipende da che marca/modello hai rotto, cosa vuoi rimettere e a quante marce è la tua bici (i deragliatori cambiano in base anche al pacco pignoni).

Partiamo dei 6 euro per un 8 velocità a salire quanto vuoi, onestamente io mi muoverei sulle fasce intorno ai 20 euro per avere un prodotto minimamente affidabile.

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grz
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Nicola B ha risposto 5 anni fa
    quando si chiede un parere tecnico sarebbe bene specificare di cosa si tratta..
    se è una bici del supermercato con un cambio tipo shimano SIS da 4€ o una mtb professionale con sram x-0 da 200€
    • 0
      0
    • Commento
  • ESPRIT LIBRE ha risposto 5 anni fa
    beh se si è rotta solo la rotellina o le rotelline (si chiama puleggia>>> http://www.burls.co.uk/shop/images/kcnc-... i prezzi sono sui 10-15-20 ma forse anche meno,poi i prezzi variano dal modello e dalla marca che scegli: se ti si è rotto xtr..buona fortuna se invece hai rotto un lx o un tourney spendi pochissimo.
    Se vuoi invece cambiare tutto il cambio il prezzo lo decidi tu,dipende dal modello che vuoi se top di gamma >>xtr da circa 85-95€ o una cosina tranquilla tipo deore,slx o sram x-5, x-7.
    ciao ciao
    • 0
      0
    • Commento
  • çri$ti@n ha risposto 5 anni fa
    è una mtb o una bici da corsa??
    cmq ti metto un po'di prezzi:
    MTB
    shimano alivio 25€
    shimano deore 35€
    shimano XT 60€
    CORSA
    shimano sora 24€
    shimano 105 50€

i cambi di altre marche (campagnolo,sram,,,) costano più o meno uguale, gli shimano sono i più diffusi e potresti trovare qualche pezzo di ricambio usato
    • 0
      0
    • Commento
  • Andrea95DH ha risposto 5 anni fa
    sui 30 euro cambi il cambio posteriore e metti uno buono
    • 0
      0
    • Commento
  • Quanto costa cambiare il cambio della bicicletta?10 pnt?
    pochi giorni fa ho distruttto il cambio...per intenderci nella ruota dove ci sono le due rotelline che fanno girare la ruota. la rotellina si e girata e non risco a mettrlo apposto...quanto costa ripararla????
    Accedi 

per aggiungere la tua risposta

4

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui

Smetti di seguire