scarpe da passeggio di marca?

sto cercando qulche scarpa sportiva di marche famose .. (non consigliatemi hogan e fornarina-.-) potreste consigliarmene qualche paio?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    come scarpe da passeggio i consiglio le nike o le adidas...

    abolisco hogan superga e converse, dopo un paio d'ore iniziano a farti male i piedi... le hogan prima di tutto non sono da passeggio ma quando esci, le superga e le converse nemmeno, in quanto hanno la suola molto bassa.

  • 10 anni fa

    Kawasaki,Converse,Superga,Nike Dunk!

    Io le ho tutte e sono fantastiche :)

  • 10 anni fa

    hogan

  • 10 anni fa

    sicuramente kawasaky!! sn le scarpe PIU COMODE DEL MONDO!!!! io ti consiglio quelle, vedrai ke nn te ne pentirai!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.