Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

pensando al ...............?

GUINESS WORLD RECORD

perchè la gente è cosi ostinata a voler raggiungere determinati obiettivi?

cosa passa nella mente di un guiness world record's man?

a me sembra più un circo sinistro....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi chiedo quale sia l'utilità a premiare un pinco pallino che una mattina decide di distruggere 100 mazze da baseball con le ginocchia....tanto per dirne una...

Posso capire l'uomo/donna più alto/basso del mondo, perchè si tratta di caratteristiche congenite, ma cosa ha di speciale uno stolto che si mette in bocca animaletti orrendi e velenosi in soli 2 minuti?????

Sinceramente non ho trovato alcuna spiegazione logica...

• 1 decennio fa

Circo sinistro...mmm... mi sa che hai trovato la parola giusta... o.O'

• 1 decennio fa

e lo è davvero. Il punto è che la gente che fa queste pazzie vuole essere riconosciuta per qualcosa e ricordata. Tutto qui. E' semplicemente uno spettacolo in cui tutti fanno a gara dicendo "ehy, guardatemi! esisto anche io! prendetemi in considerazione!"

tutto qui.

• 1 decennio fa

Pensavo che tutti sapessero cio che spinge una persona a tentar di fare un record...Ma a quanto vedo non è cosi.....Beh.....Secondo me cio che spinge una persona a provare a fare un nuovo record è proprio la voglia...La possibilità di dire "Sono il migliore"..."Nessuno c'è mai riuscito tranne me!"....Questo dipende anche dalla "filosofia" delle persone...Non tutti leggendo queste due espressioni si ritrovano....C'è qualcuno che crede queste cose siano solo una "monata"...E sinceramente non le capisco...Ma accetto il loro pensiero.....

Ovviamente Anchio non capisco certi record....Come ad esempio quelli degli animali.....Non hanno senso secondo me....Si bravi...Hanno coraggio...Ma niente di più...Non è una questione di abilità...Di resistenza...Di tecnica....Al contrario sono "favorevole" ai record delle particolarità...Come ad esempio quello dell'uomo più alto ecc ecc....O anche i record di sport....Il salto più alto...L'acrobazia più bella...Quelle persone si cha vanno premiate per le loro abilità.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.