help me ,un vostro consiglio è possibile ? grazie?

sentitemi:io ho un ragazzo con il quale ,credo di non andarci piu d accordo perchè non ama il mio carattere ovvero che sono libertino,amo divertirmi ecc.. ma non lo tradirei mai....

amo cantare altre cose poi belle della vita,ma lui vuole che io faccia in questo modo:devo registrare na canzone? devo dirglielo? non sia mai che non sappia questa cosa prima che io l abbia gia fatta...guai mi fa due palle...ma io non posso cambiare perchè penso che due persone che si amano sono due persone che hanno due vite diverse e proprie ,che vegono unite accettando pregi e difetti,pero se lui mi dice che se faccio questo saranno guai se non faccio questo saranno altri guai come faccio ad andare avanti cosi? cioè posso stare secondo voi con una persona che mi dice sempre che faccio skifo come persona e non mi riempie mai di complimenti ,facenodmi sentire cme nullita in persona? rispondetemi grazie.....io non posso avere i miei spazi,eppoi se pure facessi prima determinate cose(cantaee ecc,,) mica è segno di infedelta non dirglielo prima?cioè daiiiiiiiiiiiiiiiiiii un vostro consiglio

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

prima di lasciare tutto pensa cosa ti è piaciuto di lui se ancora ti piace e se il rapporto può funzinare con qualche piccolo sacrificio...purtroppo a volte l'amore è anche rinunciare..le offese e il degrado comunque non vanno bene e non sono assolutamente giustificabili..

• 1 decennio fa

Ma perchè ti fai trascinare in questo modo?! Ma scusa a te piace essere trattata così? Vuoi la libertà ma prenditela, cosa fai ancora lì a perdere tempo con uno che ti limita ai suoi livelli! Vai per la tua strada e non farti scappare le opportunità per una persona che secondo me si sente insicura e inferiore e ti ci vuole abbassare a te al posto di alzarsi lui ;)! Fatti coraggio e vai avanti con la tua vita!

• no...nn si deve permettere di dirti k fai schifo..tu risp..ma schifo fai tu...io nn ti tradirei mai mi piace divertirmi...e se proprio nn le va bn...cerca di uscire un po di meno..anke a me nn piace k il mio tipo lo fa...xo siamo arrivati a un accordo...lui esce3 di meno e io ho un po di pazienza in +...ciauu

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me continuare ti rovini sl la vita devi sl parlargli e dirgli che non vuoi più continuare cosi' e lo lasci!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

lascia il tuo ragazzo prk lui fa skifo e ti tratta male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.