°Lina° ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

ma è possibile che un sito offra viaggi così scontati?

un mio amico mi ha invitato a iscrivermi ad un sito...voyagerpivè..dove ci sn sconti fino al 70 x viaggi in alberghi a 4/5 stelle..

basta registrarsi e iscriversi all asta..i dettagli arrivano x mail.

ma sarà da fidarsi?

che siti usate x i vostri viaggi??

ed è possibile che esistano siti così?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me è giusto che le pecore debbano essere tosate. Voglio dire, non mettete il naso fuori di casa se non avete prima prenotato praticamente tutto, da soli non siete nemmeno capaci di uscire dall' aeroporto, pretendete tutte le garanzie possibili ed immaginabili prima di muovervi, perché non volete rischiare assolutamente nulla, andate a fare i signori in luoghi dove c'è gente che può perdere tutto a causa di un uragano, ma impazzite se la compagnia aerea vi perde il bagaglio. Andate a vivere nel lusso in mezzo a chi muore di fame e per di più vi arrampicate sugli specchi per farlo al prezzo migliore ed allora giù a correre dietro ai siti che vi propongono i paradisi tropicali a quattro soldi, allora sì che siete disposti a rischiare. Davanti all' avidità non c'è paura che tenga!

• Anonimo
    1 decennio fa

più che altro quello che mi puzza è che ci sia un'asta..

per me non è una truffa, semplicemente il prezzo base è effettivamente con sconti del 70%, ma poi da li si parte con un asta, e ogni iscritto può proporre un prezzo al rialzo..in questo modo i prezzi diventeranno in fretta ben poco competitivi imho!

Se così non è, al 80% si tratta di una truffa

• 1 decennio fa

no di solito c'è una fregatura dietro quindi vi consiglio di leggere bene tutto prima

• Anonimo
    1 decennio fa

no...usa costa crociere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si certo, per loro sono affari perchè tutti vanno da loro e il guadagno c'è. fidati.

se hai fortuna prendi grandi occasioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.